russurrogate.com

Quale acqua?

Constu

Quale acqua?

Messaggio da Constu »

Ciao ragazze, magari la mia domanda è banale e sciocca, ma voi quale acqua bevete? Ce n'è una particolarmente indicata per la gravidanza? So che farebbe bene quella del rubinetto (che io tra l'altro adoro), ma purtroppo quella di casa mia fa schifo (i miei stanno a 4km ed è buonissima, sempre bevuta). Grazie
miracle

Re: Quale acqua?

Messaggio da miracle »

Io bevo quella del rubinetto!
miosogno

Messaggio da miosogno »

L'acqua di dove abito ora non è un granché, quindi preferisco quella in bottiglia. La ginecologa mi ha suggerito di cambiare spesso marca e per un periodo ho preso delle marche che avessero un residuo fisso sotto ai 200 mg/l perché mi avevano trovato dei cristalli amorfi nelle urine. Ora alterno tra queste marche e quelle con residuo tra 200 e 300
ashley

Messaggio da ashley »

Io acqua oligominerale!Sant'Anna o acqua conad, non beviamo acqua del rubinetto xk pienissim di calcare!
felina

Messaggio da felina »

Non mi pare ce ne sia una indicata particolarmente in gravidanza,io bevevo quella di rubinetto,ma per i reni la migliore è senz'altro la sant'anna. Ho avuto una colica renale due mesi dopo aver partorito e in ospedale mi hanno indicato quella come acqua da bere!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Anche io bevo quella del rubinetto
reika

Messaggio da reika »

Io spesso e la s.anna o la ferrarelle quando mi viene voglia di bollicine
greta

Messaggio da greta »

Io prima della gravidanza bevevo 2 litri di acqua naturale al giorno, adesso nn la tollero e ne preferisco una piu frizzantina..tipo nepi..ma solo per una questione di gusto.
qiara

Messaggio da qiara »

Io bevevo acqua frizzante che mi aiutava per le nausee e la digestione. Valutavo dall'etichetta se era consigliata per la gravidanza.
didina

Messaggio da didina »

natynaty ha scritto:Anche io bevo quella del rubinetto
Anche io come te
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”