russurrogate.com

Apermus globuli!

miosogno

Re: Apermus globuli!

Messaggio da miosogno »

Io sto prendendo tutto...Vediamo giovedì il gine cosa dice
ashley

Messaggio da ashley »

come ti 6 trivata alla fine con Apermus?

io lo sto assumento dalla settimana 34
felina

Messaggio da felina »

Ragazze alla fine com’e Andato il vostro parto con l’assunzione di apermus? Raccontate le vostre esperienze? Grazie
natynaty

Messaggio da natynaty »

io l'ho preso e mi sento di consigliarlo! Il mio collo era morbido e non mi sono lacerata
reika

Messaggio da reika »

ascolta come hai avuto il travaglio? durata? dolori? mi racconti la tua esperienza in seguito all'assunzione di queste capsule? Associavi qualche altra cosa vicino? grazie mille ! aspetto altre testimonianze
greta

Messaggio da greta »

Dunque...il travaglio è stato lungo, ma sul tempo non credo che l'apermus agisca la fase espulsiva invece abbastanza veloce! Come ti dicevo il collo era morbido e questo ha aiutato! Mi hanno messo 4 punti, superficiali, ma perché sono stati scrupolosi, altrimenti ne sarebbero bastati anche 2. I dolori...bhe, li senti ma devo dire che li ho sopportati e io non ho una grande soglia del dolore quando l'ostetrica ha visto che prendevo i globuli, mi ha fatto i complimenti e mi ha detto di prenderli regolarmente! In fase di travaglio vanno presi ogni 15 minuti. Non ho associato nulla a parte la respirazione, quella è fondamentale Carla! Non a tutte l'apermus, in quanto omeopatico, fa effetto..su di me credo di sì..anche a detta delle ostetriche! Per una eventuale seconda gravidanza li riprenderò di certo! Spero di esserti stata utile. Se hai ancora qualche domanda, chiedi pure
Samirra

Messaggio da Samirra »

Si si per quanto riguarda il travaglio anche se lungo l'importante è saperlo gestire e so che con questi globuli anche per il dolore un pò aiuta proprio perchè l'utero è morbido e non rigido durante la dilatazione. Sicuramente li prenderò tanto tentare non nuoce, ma leggendo diverse recensioni la percentuale è molto alta di ragazze che hanno avuto benefici rispetto a chi invece non li ha avuti. Quindi spero di rientrare nella 1 trance ascolta ma tu urlavi dal dolore?
lilac

Messaggio da lilac »

anche io li ho presi con il pensiero che tanto male non fanno..
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Vorrei assumerlo anche io ma so che ci sono dei metodi particolari per farlo è vero?
qiara

Messaggio da qiara »

sì c'è un dosaggio consigliato.
Si comincia dalla 34esima settimana con 5 globuli 3 volte al giorno. Dalla 37esima settimana diventano 10 globuli sempre 3 volte al giorno. Nella fase di travaglio attivo, cioè da quando cominci a dilatarti e hai le contrazioni ravvicinate, sono 5 globuli ogni 15 minuti; certo, in questa fase fai più fatica a rifirdarti
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”