Ciao mi presento sono nuova ma vi leggo oramai da tante settimane senza trovare mai il coraggio di scrivere...
Sono arrivata nel forum grazie alla segnalazione di una persona speciale che ha raccolto la mia richiesta di aiuto quando oramai avevo perso le speranze di orientarmi nel mondo della surrogata.
Sono sposata da quasi 10 anni, cerchiamo un figlio da circa 6 anni senza successo, ho diversi problemi di salute per cui l'unica nostra speranza rimane la biotex...
Spero di poter trovare l'aiuto di una mammina che possa aiutarci a realizzare il nostro sogno.
Sento di essere capitata nel posto giusto, anche per il grande calore umano che si respira in questo forum!
Sinceramente avevo un po' di timore a scrivere, perchè ho visto che nell'ultimo periodo il forum è meno "vivo" rispetto agli altri periodi, spero che sia solo il momento, è bello poter leggere e condividere tante emozioni.
Ho già preso contatti con Claudia e quest'estate vorremmo andare a Kiev.
Un saluto a tutti!
Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
ciao ginger!benvenuta nel forum,anche noi pensiamo di andare a kiev finestate,forse ci incontriamo))Io vorrei tentare con l'ovo ma poi si vedra dipende la dottoressa cosa ci dice.Tu poverina 6 anni senza successo...come mi dispiace,ma per quale motivo??hai provato con l'ovo??ero come te non aver paura di scrivere,ti sentirai meglio quando ti sfogi,sai i nostri amici familiari,mariti, possono esserci vicini ma non ci capiscono fino in fondo,io personalmente ho trovato solo qua un pochino di pace!parere mio e...vedrai che troverai tanti amici))))))
Benvenuta tra noi ginger!hai fatto la cosa giusta...auguri!
Ciao grazie per l'accoglienza!
Eh sì purtroppo sono oramai tanti (troppi) anni che stiamo tentando, a questo si aggiunge che per vari problemi correlati non posso sostenere cure "preparatorie" per una procreazione assistita, quindi non ho mai potuto provare l'ovodonazione, come vi dicevo l'unica nostra speranza è la biotex, anche se la paura di non farcela per qualsiasi motivo è tanta...non so perchè pensi sempre che quello che è accaduto agli altri chissà se mai accadrà a te...
la paura di rimaner delusi è sempre tanta ma abbiamo deciso di provare!
Se andremo lo faremo quest'estate, ci incontriamo Vita?
Baci
Eh sì purtroppo sono oramai tanti (troppi) anni che stiamo tentando, a questo si aggiunge che per vari problemi correlati non posso sostenere cure "preparatorie" per una procreazione assistita, quindi non ho mai potuto provare l'ovodonazione, come vi dicevo l'unica nostra speranza è la biotex, anche se la paura di non farcela per qualsiasi motivo è tanta...non so perchè pensi sempre che quello che è accaduto agli altri chissà se mai accadrà a te...
la paura di rimaner delusi è sempre tanta ma abbiamo deciso di provare!
Se andremo lo faremo quest'estate, ci incontriamo Vita?
Baci
Ultima modifica di ginger il 10 mag 2012, 15:33, modificato 1 volta in totale.
ciao ginger!lo spero tanto,stiamo programmando questo viaggio da tempo,pero` per il lavoro di mio marito non si sa` mai Di solito prende le ferie a luglio,quindi...pero` mi farebbe molto piacere di conoscerti!
Allora teniamoci aggiornate
Un bacio
Un bacio
Ciao a tutti
Ciao mi presento sono nuovo ma vi leggo oramai da tanto tempo senza trovare mai il coraggio di scrivere...
Sono Alessandro ho 36 anni e sono sposato da quasi 4 anni,mia moglie ( 33 anni) da piccola ha avuto un problema serio e alla fine per la sua sicurezza i dottori gli hanno duvuto levare sia le ovaie che l'utero..
Sono anni che leggo i forum inerenti la surrogata a kiev per realizzare il nostro sogno, ma poi tra il problema dei soldi e il l'indecisione il tempo ci è volato via. Ora dopo anni di riflessione vorrei chiedere a voi mamme che avete già avuto questa esperienza con la BiotexCom come vi siete trovati e se avete avuto problemi con i certificati di nascita e i documenti una volta rientrati in Italia..
Ho già preso contatti con Claudia ma non ho ancora deciso quando a Kiev.
Un salutone a tutti!
Alessandro
Sono Alessandro ho 36 anni e sono sposato da quasi 4 anni,mia moglie ( 33 anni) da piccola ha avuto un problema serio e alla fine per la sua sicurezza i dottori gli hanno duvuto levare sia le ovaie che l'utero..
Sono anni che leggo i forum inerenti la surrogata a kiev per realizzare il nostro sogno, ma poi tra il problema dei soldi e il l'indecisione il tempo ci è volato via. Ora dopo anni di riflessione vorrei chiedere a voi mamme che avete già avuto questa esperienza con la BiotexCom come vi siete trovati e se avete avuto problemi con i certificati di nascita e i documenti una volta rientrati in Italia..
Ho già preso contatti con Claudia ma non ho ancora deciso quando a Kiev.
Un salutone a tutti!
Alessandro