russurrogate.com

Ovodonazione

vita

Re: Ovodonazione

Messaggio da vita »

Cara Koalino!sono molto felice per te,facci sapere poi come andata!!))))ma come sono,la dottoressa,la clinica..?sono curiosissima!!! :D
Koalino

Messaggio da Koalino »

Ciao a tutte, volevo comunicarvi che siamo strafelici, almeno per ora, BETA POSITIVE 2058, fatte il 23 novembre.
Speriamo in bene, le rifarò la prossima settimana e vi aggiornerò.
Finalmente un bel positivo, dopo 5 tentativi in Italia. Evviva la Biotexcom.
Un saluto. Tutti e a presto con gli aggiornamenti.
alba

Messaggio da alba »

:P :P :P :P :P e' una notizia SPLENDIDA, mamma mia come sono felice per te!!!
speank

Messaggio da speank »

:D :D :D :D :D :D :D
sono felicissssssssima per voi
forza, dai, che questa è la volta buona....mi incrocio tutta per voi
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
vita

Messaggio da vita »

che bello,che bello!sono felicissima per voi!!!!!!!!!!))))auguroni koalino::))))))))))))
vita

Messaggio da vita »

ciao a tutti!C'è qualcun'altra in pista??nn vedo l'ora di iniziare...
butterfly

Messaggio da butterfly »

Ciao a tutti!ragazzi,che piacere vedere questo forum rinascere!cominciavo ad preoccuparmi...vedo che comunque le persone scrivono quindi ci sono speranze!baci a tutti
Fioccorosa

Messaggio da Fioccorosa »

Ciao e auguri a tutte, mi permetto di accodarmi anche io all'esultanza per qeuste bellissime notizie, fa molto bene vedere che ci sono storie che finiscono cosi bene, pero voi ragazze fortunate che restate incinta capisco bene che cambino tante cose e tutte le preoccupazioni ecc ma non ci abbandonate! Vogliamo saperne di piu! E' proprio vero, quando aspetti un bambino sei in un altro modo.. :D
TANIA

Messaggio da TANIA »

Fioccorosa ha scritto:Ciao e auguri a tutte, mi permetto di accodarmi anche io all'esultanza per qeuste bellissime notizie, fa molto bene vedere che ci sono storie che finiscono cosi bene, pero voi ragazze fortunate che restate incinta capisco bene che cambino tante cose e tutte le preoccupazioni ecc ma non ci abbandonate! Vogliamo saperne di piu! E' proprio vero, quando aspetti un bambino sei in un altro modo.. :D

ciao a tutte sono nuova , volevo informazioni riguardanti questa clinica, ha prezzi veramente concorrenziali, ma non riesco a trovare nulla su internet, negli altri forum, potete aiutarmi, grazie a tutte
margherita968

Messaggio da margherita968 »

:D ciao tania piacere di conoscerti anche io nn è da molto che sono iscritta al forum e le informazioni su questo centro le ho avute dalle testimonianze dello stesso forum che devo dire, in passato, da quello che leggo, era più attivo..adesso sembra un pò meno.. c'è troppo silenzio.Ho provato a mandare una email per avere maggiori informazioni da loro stessi... ma ancora nn rispondono..ed è da un pò di tempo..uffi che fare...In passato ho letto di una certa sara Bianchi che adesso nn c'è più ed era una consulente molto attenta e cordiale..poi ho letto di una certa claudia che adesso è andata via ..poi di una certa giulia....che nn so che fine abbia fatto...e adesso?mah cara tania se hai delle notizie nuove fammele conoscere ..lo stesso farò io...ciaoooo :P :P
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”