russurrogate.com

Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

didina

Re: Trio, passeggini, carrozzine, come e quale scegliere?

Messaggio da didina »

Quando si sceglie un passeggino poi bisogna considerare le condizioni che si vengono a vivere quotidiamente e considerare le eccezioni con un peso notevolmente minore.

Se io ad esempio devo fare 4 piani di scale con passeggino, bambino, spesa eccetera, o se ho un ascensore per il 20° piano di dimensioni minuscule non ho altre condizioni se non prendere qualcosa di davvero leggero e contenuto e pazienza se poi una volta andrò nel deserto del Sahara o sulla tundra siberiana.

Lo Yoyo, per dire, a Milano è molto diffuso e pure lì le strade non scherzano.. ma neanche mezzi pubblici, metro e palazzi di ogni tipo...

Se ritieni di vivere situazioni in cui spesso ti ritrovi in ambienti misti allora devi cercare di conciliare le cose e il Valco Baby Snap lo permette. E pazienza se un utente su 100.000 (per fare un numero a caso) dice questo. In giro ne vedo ormai a decine e mi pare strano che sia una cosa così frequente. la mia amica l'ha usato per due figlie senza problemi.

Lo dicevo prima che qualitativamente non è all'altezza di Bugaboo o BJ ma il suo lavoro lo farebbe bene per il vostro specifico caso.

Se vuoi ovetto Cybex allora il City Mini (no GT) potrebbe andare bene ma si chiude con la seduta all'esterno e si potrebbe sporcare...purtroppo non è sempre semplice conciliare le cose e su qualche dettaglio bisogna chiudere un occhio
Rinie

Messaggio da Rinie »

Penso che il Valco sia un ottimo compromesso anche se mia moglie mi salterà alla gola perché l’ovetto cybex reclinabile era una cosa che la tentava tanto.
la negoziante mi aveva detto che sul baby jogger gt si poteva montare e anche per quello avevamo fatto quella scelta.
ora il problema più grande è trovarlo per vederlo perché a Firenze dalle mie ricerche non ci sono venditori, sembra che sia commercializzato solo a Milano.
lunetta

Messaggio da lunetta »

Io più che GT vedrei City Mini, più leggero e cittadino anche se qualche sterrato lo fa.

Sul Valco ci va il Kiddy Evo Luna, anch'esso reclinabile.

Per i venditori prova a chiedere alla pagina ufficiale FB Valco Baby Italia
hope33

Messaggio da hope33 »

L’evo Luna ho visto su internet un prezzo esorbitante quasi 500€ sinceramente un po’ mi scoraggia.
sempreansiosa

Messaggio da sempreansiosa »

Noi alla fine abbiamo preso "duo" jane rider matrix, sperando di aver fatto una buona scelta!
ilenia

Messaggio da ilenia »

Tutis mimi style modello 325 http://www.pambaby.it/tutis?page=2
È piuttosto ingombrante ma non ho problemi di spazio/scale o ascensori
ras

Messaggio da ras »

Buongiorno a tutte.. cosa ne pensate del trio style go della chicco?! Qualcuno l’ha preso? Vorrei prendere quello perché è bello e mi sembra molto comodo. E sopratutto non ha un costo moooolto elevato (559€). Esperienze?
hope33

Messaggio da hope33 »

ilenia ha scritto:Tutis mimi style modello 325 http://www.pambaby.it/tutis?page=2
È piuttosto ingombrante ma non ho problemi di spazio/scale o ascensori
è sicuramente un mezzo super accessoriato e super rifinito ma sinceramente quasi 14 kg di passeggino mi sembrano un'enormità, anche avendo tutto lo spazio possibile.

in auto bisogna pure riporlo qualche volta e 14 kg mi prenderebbe male

Se usi poco l'auto e ti fai gran passeggiate potrebbe essere ok ma prima o poi un leggero lo dovrai mettere in preventivo
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Lo Style Go di Chicco è piuttosto recente quindi non ci sono molte informazioni in giro. Quello che salta all'occhio sono le linee pulite, la larghezza di 50 cm, il maxi cestino portatutto, la capottina grande. C'è però un dettaglio fondamentale che personalmente me lo fa un po' svalutare: il peso. 11,3 kg non sono tanto ammissibili per un passeggino da città
hoping

Messaggio da hoping »

In questi giorni vado a vedere il Valco sono un po’ indeciso sul tre o 4 ruote ma credo che se le informazioni che mi sono state date sono giuste opterò per il 4 perché per il tre Valco dichiara che non si deve usare l’ovetto per problemi di stabilità.
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”