russurrogate.com

Gravidanza paura e ansia

Rispondi
aBez

Gravidanza paura e ansia

Messaggio da aBez »

sabato ho avuto macchina du sangue , dopo al ps era tutto ok per fortuna , ma adesso ho una forte ansia , ho paura di abortire a causa della mia ansia...
palmina

Re: Gravidanza paura e ansia

Messaggio da palmina »

L ansia non fa bene di certo ma andrà come deve andare indipendentemente dall ansia.
Io ero tranquillissima eppure è andato
Che ti hanno detto al ps? Progesterone e riposo? Le perdite come vanno?
lupessita

Messaggio da lupessita »

c è un distacco e devo stare completamente a letto , progesterone e settimana prossima controllo , ieri si sono visti due cuoricini pulsare
ovuletta

Messaggio da ovuletta »

anche io sono nella tua stessa situazione, sono alla 9° settimana e la scorsa sett alla prima eco il ginecologo mi ha prescritto una cura con iniezioni di progesterone e riposo assoluto...ho passato dei giorni pessimi sia per il calo fisico ma sopratutto per la paura di abortire...lo stavamo cercando da un anno e finalmente ho scoperto di aspettare! ma l'ansia e la paura sono sempre presenti, sopratutto perchè non so come andrà ho visto anche io il cuoricino pulsare ed è stata un'emozione indescrivibile! incrociamo le dita e speriamo che vada tutto bene! a te come sta andando?
rosalia

Messaggio da rosalia »

non ti suggestionare perché l'ansia non può farti abortire come non può farlo il movimento. In questi casi si suggerisce riposo completo e progesterone più per scrupolo che effettiva necessità.

Pensa positivo perché è l'unica cosa che si può fare in questa fase precoce! tantissimi auguri!
miloely

Messaggio da miloely »

Sto a letto e punture di progesterone
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”