Gravidanza paura e ansia
Gravidanza paura e ansia
sabato ho avuto macchina du sangue , dopo al ps era tutto ok per fortuna , ma adesso ho una forte ansia , ho paura di abortire a causa della mia ansia...
Re: Gravidanza paura e ansia
L ansia non fa bene di certo ma andrà come deve andare indipendentemente dall ansia.
Io ero tranquillissima eppure è andato
Che ti hanno detto al ps? Progesterone e riposo? Le perdite come vanno?
Io ero tranquillissima eppure è andato
Che ti hanno detto al ps? Progesterone e riposo? Le perdite come vanno?
c è un distacco e devo stare completamente a letto , progesterone e settimana prossima controllo , ieri si sono visti due cuoricini pulsare
anche io sono nella tua stessa situazione, sono alla 9° settimana e la scorsa sett alla prima eco il ginecologo mi ha prescritto una cura con iniezioni di progesterone e riposo assoluto...ho passato dei giorni pessimi sia per il calo fisico ma sopratutto per la paura di abortire...lo stavamo cercando da un anno e finalmente ho scoperto di aspettare! ma l'ansia e la paura sono sempre presenti, sopratutto perchè non so come andrà ho visto anche io il cuoricino pulsare ed è stata un'emozione indescrivibile! incrociamo le dita e speriamo che vada tutto bene! a te come sta andando?
non ti suggestionare perché l'ansia non può farti abortire come non può farlo il movimento. In questi casi si suggerisce riposo completo e progesterone più per scrupolo che effettiva necessità.
Pensa positivo perché è l'unica cosa che si può fare in questa fase precoce! tantissimi auguri!
Pensa positivo perché è l'unica cosa che si può fare in questa fase precoce! tantissimi auguri!
Sto a letto e punture di progesterone