russurrogate.com

Prenotare cesareo, a quale settimana?

Rispondi
robetta

Prenotare cesareo, a quale settimana?

Messaggio da robetta »

Ciao ragazze, vi chiedevo, a che settimana si prenota il cesareo? Sono nella 34 esima settimana (33+2) e ieri ho avuto la visita dal gine. Pensavo fosse l’ultima, pensavo di uscire con il documento che mi avrebbe permesso di prenotare il cesareo e invece mi ha dato appuntamento tra 2 settimane....vuole vedere se la bimba è ancora podalica! Ma secondo voi non vado troppo in là? Non è troppo tardi per fare la presa in carico da parte dell’ospedale?
kotada

Re: Prenotare cesareo, a quale settimana?

Messaggio da kotada »

No non credo...a me il gine mi ha fissato il cesareo a 41+1, per farlo quattro giorni dopo. Però il mio gine lavora proprio lâ alla clinica dove ho partorito, infatti cn lui. Ora non so se nel caso il gine nn lavora all'ospedale se si deve prenotare prima...ma penso ke dovresti essere almeno d 36-37 settimane. Poi nn saprei :/
Miky71

Re: Prenotare cesareo, a quale settimana?

Messaggio da Miky71 »

A partrle il fatto ke può girarsi fino all'ultimo, ogni ospedale ha i suoi protocolli per fissare i cesarei...dove abito io lo fissavano a 39....in altri a 38 e in altri aspetto cmq il termine di 40 settimane....se ti vuole rivedere approfittane...non si sa mai ke magari riesci ad evitarlo.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”