Qualcuna di voi sta combattendo contro la stitichezza in queste settimane? Non ne posso più!
Non è una novità x me, ma in questi giorni mi sento vermente pesante!!
Avete rimedi efficaci?
Stitichezza?
Re: Stitichezza?
Ne soffro da tanto, con la gravidanza pure, ma avevo scoperto la pitaya, detto il frutto della cacca. Funziona di brutto. Lo trovi secco, ma anche fresco, ha un gusto particolare ma ne val la pena. Può bastarne uno o due. Anche quando allattavo e la bimba non si scaricava, lo mangiavo, o ora che è piu grande,glielo drifilo da mangiare.
altrimenti solite cose, aumenta le fibbre, il movimento, quando vai in bagno dovresti mettere sotto i piedi un qualcosa dell’altezza di un mattone,..
altrimenti solite cose, aumenta le fibbre, il movimento, quando vai in bagno dovresti mettere sotto i piedi un qualcosa dell’altezza di un mattone,..
non avevo mai sentito parlare della pitaya!
Proveró! Si, in bagno ho il classico sgabellino dell'ikea. Anche durante la scorsa gravidanza ne soffrivo, mentre il mio bimbo non ha mai avuto problemi.
Proveró! Si, in bagno ho il classico sgabellino dell'ikea. Anche durante la scorsa gravidanza ne soffrivo, mentre il mio bimbo non ha mai avuto problemi.
il trucco di mettere qualcosa sotto i piedi non lo sapevo