mi presento!)
Re: mi presento!)
Ciao a tutti,fatto il pick up venerdi,ora sono a casa e penso a mio figlio che sta crescendo a Kiev,io penso positivo e comunque andranno le cose ora i miei figli sono in quella provetta,esistono!! Questa volta siamo stati nella villa nuova e abbiamo conosciuto due surrogate,conosciuto no,piu' che altro visto molto belle ma li' ognuno fa la propria vita come è giusto che sia,senza coinvolgimenti,loro stanno li e fanno vita collegiale si puo' dire,vanno a dormire molto presto e non si possono fare rumori oltre ad una certa ora perchè i bambini devono crescere sani e forti .Adesso aspetto notizie da Kiev e prego che tutto vada bene..
CARA PISSI!auguri per il pick,sono sicura che andra` tutto bene,siamo con te!!!!!!raccontaci tutto siamo curiosissimi hai visto la dottoressa,ina,albert??come sono?quando avrai il risultato?bacioni
Carissima,non ho visto mai Albert,almeno per ora,ma ho conosciuto Ina,lei è professionalissima e bella tanto è vero che le ho detto avrei voluto una donatrice che le rassomigliasse!!Comunque sono tutti oltre che professionalmente perfetti molto umani,di li passa gente con tante storie e per ognuno c'è la parola giusta che rincuora,io ogni volta che vado mi viene voglia di restare anche perchè Kiev è bellissima e la gente è brava..Quando mio figlio nascera' vorrei che mantenesse i rapporti con lUcraina,in fondo è sempre il pese dove è stato concepito e dove è nato...
Volevo dire anche che la dottoressa è eccezionale,lo dicono tutti e sa il fatto suo,
Ciao pissi!che bello,penso anch'io come te...non vedo l'ora di adare li!)