Fine gravidanza...e guidare la macchina
Fine gravidanza...e guidare la macchina
Ciao ragazze...volevo chiedere a chi ha gia' partorito o e' ormai alle settimane alte come me fino a quando hanno guidato la macchina o intendono farlo..
io ancora a quasi 34 guido ma i miei mi fanno tante paranoie...volevo sapere se come al solito sono io la pazza oppure no...grazie per le vostre esperienze
io ancora a quasi 34 guido ma i miei mi fanno tante paranoie...volevo sapere se come al solito sono io la pazza oppure no...grazie per le vostre esperienze
Re: Fine gravidanza...e guidare la macchina
Una mia amica ad esempio non guidava perché diceva che la sua assicurazione non copriva l’ultimo mese di gravidanza. Però mi sembra una cosa strana.
Ti dico, a parte in questi giorni che ho mal di reni, guido tranquillamente.
Siccome faccio spesso viaggi lunghetti in auto, fin dai primi mesi uso la cintura aggiuntiva che l'ho trovata una soluzione fantastica. Mi trovo benissimo. Ti mostro una foto presa su internet.
Ora, ho spostato il sedile un pochino più indietro per salvaguardare meglio il pancione ormai ingombrante ma guido senza problemi.
Unica cosa, pensavo di mettere già l adesivo bebè a bordo, giusto per dare un avvertimento eheheheheh
Comunque è più "pericoloso" guidare prima dei 7 mesi che dopo sai. Parliamo sempre in caso di tamponamento, perché guidare in sé non fa male.
Tu hai disattivato gli airbag?
Siccome faccio spesso viaggi lunghetti in auto, fin dai primi mesi uso la cintura aggiuntiva che l'ho trovata una soluzione fantastica. Mi trovo benissimo. Ti mostro una foto presa su internet.
Ora, ho spostato il sedile un pochino più indietro per salvaguardare meglio il pancione ormai ingombrante ma guido senza problemi.
Unica cosa, pensavo di mettere già l adesivo bebè a bordo, giusto per dare un avvertimento eheheheheh
Comunque è più "pericoloso" guidare prima dei 7 mesi che dopo sai. Parliamo sempre in caso di tamponamento, perché guidare in sé non fa male.
Tu hai disattivato gli airbag?
Io ho smesso di guidare a gennaio e ho partorito ad aprile, quindi al settimo mese di gravidanza. Io volevo continuare a guidare ma sia mio marito che i miei genitori me lo impedivano perché avevano paura che se fosse successo qualche incidente oltre al rischio per la bimba sarei stata da sola ad affrontare la situazione. Non mi è molto pesata questa cosa perché avevo loro come “taxisti” e mi sono goduta queste bellissime coccole giustamente svanite appena è nata mia figlia Godetevi tutte queste attenzioni che poi basta
Io credo continuerò a guidare fino all'ultimo, l'unica mia difficoltà ora inizia ad essere entrare e uscire dall'auto dal lato guidatore, mi sa che mi dovrò rassegnare a spostare il sedile un po' indietro
Gli airbag non vanno assolutamente disattivati, è pericolosissimo! Meglio un impatto da airbag in caso di incidente che essere schiacciate contro il volante. Così come assolutamente non abbiamo il diritto (come alcune credono erroneamente) di poter guidare o viaggiare senza la cintura di sicurezza, in caso di impatto si può volare fuori dal parabrezza e farsi malissimo o peggio, invece di solamente ammaccarsi un po' ma essere vive grazie alla cintura che ci tiene al nostro posto. So che almeno per la cintura non è il tuo caso ma ci ho tenuto a puntualizzare queste cose una volta che se ne parla in un topic, è un tema per me molto sensibile quello della sicurezza in auto
noi bene a parte qualche contrazione di braxton antipatica...no onestamente nn li ho disattivati ma nn faccio lunghi tragitti e sto molto attenta cosa strana x me che di solito sono spericolat...ma mi abituo anche x quando ci sara' il piccolo...bella la cintura aggiuntiva...voi cm state?
Io ho guidato fino al giorno prima....se non ci sono problemi xke non continuare!?magari non viaggi lunghissimi di ore ed ore(io al max facevo 60km-40min x andare dai miei)....adesso farò uguale....
..io la cintura la metto...ma tu fino a quando avrai intenzione di guidare? fino alla fine o ti sei data una data?
Oooohhhh sn contenta di leggere queste cose...se una se la sente xche nn farlo?