russurrogate.com

L'allattamento ...per le future mamme

Roby25

Re: L'allattamento ...per le future mamme

Messaggio da Roby25 »

A me ancora non torna neppure il capoparto ma non c' è nulla di cui preoccuparsi. È una cosa soggettiva.prima o poi torna a tutti...ma ti prego, non dire che x lui è un vizio, tu sei la sua mamma, in te trova amore, cibo, conforto, rassicurazione e tanto altro
benna

Messaggio da benna »

Mi permetto di confermare tutto ciò che hai scrittoio ho partorito il 16/10 parto naturale ho avuto tante difficoltà xke il bimbo ciucciava poco non si attaccava bene in ospedale non mi avevano messo l’aggiunta xke promuovevano giustamente l’allattamento al seno è così il mio piccolo ha avuto il calo fisiologico 300 gr nella norma diciamo solo che non essendo nato un gigantone ma 2950kg siamo usciti a 2650kg lui continuava a non attaccarsi io ogni 3 ore le svegliavo X indurlo a succhaire ma nulla stavo sconfortata xke il latte scendeva e lui non si attaccava così poi da un giorno all’altro prima con le tettarelle in silicone che mi hanno aiutato tantissimo si è attaccato questo in una settimana post pasto...poi le ho tolte e ha continuato...
e verissimo niente orari ne orologi quando ha fame si fa sentire lui anche ogni ora...e la cosa più bella che ci sia l’allattamento al seno crea un legame ancora più forte...è difficile ma
nom bisogna abbattersi ne scoraggiarsi chi la dura la vince
robetta

Messaggio da robetta »

Anche la tua è una bellissima testimonianza, così potremo dare forza a tutte le future mamme. Ti faccio tantissimi auguri e bravissima anche tu che non hai mollato
sestrere

Messaggio da sestrere »

...essere mamma è un dono di Dio e allattare lo è ancora di più una sensazione bellissima momenti che ci mancheranno...tantissimi auguri anche a te
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Che bello. Anche a me allattarlo mi rende una mamma molto orgogliosa
lyamya

Messaggio da lyamya »

Anch'io mi unisco a voi, mia figlia ha otto mesi e mezzo e ancora la allatto. Nemmeno per me è stato semplice, ho dovuto lottare contro le ragadi e ringrazio l'ostetrica che mi ha suggerito come proseguire, anche se tra mille difficoltà e dolori. Comunque ora, nonostante sia ormai più grande e svezzata, ancora mi cerca e per noi è un bellissimo legame, io sento che lei ha ancora bisogno di me e che questo bisogno solo io lo posso soddisfare. A parte questo cresce pure bene, una settimana fa pesava 10,200....Quindi non posso che essere anch'io un'assoluta sostenitrice dell'allattamento al seno!!!!
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io ho seguito un corso pre parto individuale apposta e avro' l ostetrica che mi seguira' anche dopo il parto x aiutarmi se ho bisogno all inizio ad allattare...ci tengo moltissimo e spero di riuscire almeno per sei mesi di dare solo il mio latte
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Visto gia tutto il tuo interesse e come ti sei informata, ce la farai sicuramente.non farti scalfire da tutti quei consigli non richiesti.se sei convinta al 100% ce la farai. Tantissimi auguriiii. Sarà meraviglioso vedrai
vava06

Messaggio da vava06 »

anche io sono pro allattamento il mio cucciolo ha quasi 19 mesi e ancora ciuccia
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

sono quasi d’accordo con quello che dici ma vorrei anche precisare qualcosa....anche io ho fatto cesareo e sto allattando al seno.....lo faccio per mia figlia nonostante stanchezza e dolore tremendo quando si attacca.....già perchè allattare all’inizio fa un male cane, non bisogna nasconderlo!il latte mi è arrivato in terza giornata post operatoria,mi hanno consigliato i medici un integratore per stimolare la produzione che ha funzionato benissimo....peró io la bimba non la attacco ogni minuto,ma quando lo chiede lei,circa ogni quattro ore....secondo me ogni mamma deve decidere ben consapevolmente e conoscendo pro e contro dell’allattamento al seno e di quello artificiale!il meglio è sempre una mamma Serena che allatta un bambino sereno.....
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”