Curiosità
Re: Curiosità
Io ho preso 7kg fino al nono mese. in questi ultimi giorni non mi sto pesando solo perchè non mi voglio agitare ahahaah no cmq ora mi sento appesantita ovviamente c è un po' di gonfiore ma pensavo sinceramente peggio. Io ho preso di più all inizio che non dopo. la fame dei primi mesi mi è passata e ho cominciato a mangiare poco perche subito mi sento sazia. nonostante ciò mi sento non dico in forma ma bene . faccio tutto e sono tranquilla nei movimenti. riesco a piegarmi e a camminare normalmente . Tutto merito del lavoro e dei miei due cani . Ora che la bimba è ben posizionata e si muove meno avverto meno fastidi anche alla schiena e al fianco cosa che invece prima era un tormento. tutto questo per dirti di tenere sotto controllo il peso non per la linea e cavolate varie (per quella c è sempre tempo) ma per la tua salute . poi se ingrassi perchè hai fame e cmq parti da un peso normale stai tranquilla. ogni gravidanza è differente , bisogna tener conto di diversi fattori.
Ciao io in tutta la gravidanza ne ho messi 10 grazie anche al fatto che i primi 4 mesi vomitavo praticamente tutto . Mia figlia ora ha 11 mesi e mi sono rimasti 4 kg.... diciamo che è colpa mia xke ho esagerato poi con l alimentazione.... un mese dopo il parto persi 7 kg x cui avrei potuto fare di meglio
è vero che gli ultimi 3 mesi si ingrassa tanto... un po' è il bambino che cresce molto, un po' aumento di acqua e sangue e poi vanbe..... io avevo una fame incontrollabile