russurrogate.com

Capi premaman

grazia99

Capi premaman

Messaggio da grazia99 »

Buonasera mamme e future mamme. Vorrei chiedervi dopo posso trovre capi premaman. La settimana prossima finisco il 3° mese ed entro nel 4° .

I vestiti che indosso ora sono gli stessi di quelli che mettevo prima di rimanere incinta.

Ho preso solo 1 kg ma la pancina inizia a vedersi e vorrei iniziare ad indossare qualcosa di comodo.
Clarisa56

Re: Capi premaman

Messaggio da Clarisa56 »

grazia99 ha scritto:Buonasera mamme e future mamme. Vorrei chiedervi dopo posso trovre capi premaman. La settimana prossima finisco il 3° mese ed entro nel 4° .

I vestiti che indosso ora sono gli stessi di quelli che mettevo prima di rimanere incinta.

Ho preso solo 1 kg ma la pancina inizia a vedersi e vorrei iniziare ad indossare qualcosa di comodo.
Prenatal e kiabi !
sognomio

Messaggio da sognomio »

Aggiungo anche da H&m
carelia

Messaggio da carelia »

Io ho acquistato 3 paia di pantaloni da Prenatal (comodissimi, sembra di non averli addosso!) e un paio di maglie da allattamento sempre da Prenatal. Per il resto mi sto arrangiando con quello che già avevo, visto che non sono mai stata tipa da vestiti troppo aderenti!

Le scarpe invece me le presta mamma che è più piedona di me! Ormai sono talmente gonfi che porto due numeri in più ma non mi sembrava il caso di comprare scarpe nuove che non avrei poi più usato!
Carnis

Messaggio da Carnis »

Io ho comprato a kiabi ed h&m.... Poca spesa tanta resa...... La Prenatal l'ho trovata un pò costosa per dei capi che ho usato solo qualche mese...
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Per i piedi ancora nessun problema. Quindi per il momento le calzature non mi preoccupano.

Attualmente mi interessa solo l'abbigliamento
gulliver

Messaggio da gulliver »

Anche a me non va di spendere tanti soldi. Mi interessa acquistare lo stretto necessario
ashley

Messaggio da ashley »

si alla fine io avevo acquistato 2paia di pantaloni una gonna di jeans e dei leggings a pinocchietto (che ho usato anche dopo il parto entrambi) mentre le maglie le ho prese normali in modo da poterle usare anche dopo la gravidanza.....le maglie per allattare e i reggiseni specifici ti consiglio di aspettare dopo il parto così vedi se riesci ad allattare o meno, io ho fatto l'errore di prenderli prima e poi a non li ho usati perché non avevo abbastanza latte e ho dovuto andare di latte artificiale.Fai sempre a tempo comprarli....e ti consiglio di prenderlo a Yamamay (€20).
puffetta

Messaggio da puffetta »

Da Prenatal ma costano tantissimo. Una vera scoperta è H&M che ha un ottimo reparto premaman (anche di biancheria) e coi dei prezzi più che rsgionevoli!!!
diavolettabuona

Messaggio da diavolettabuona »

Da prenatal con la tessera vip di 30 euro hai il 30%di sconto tutto l'anno e io con 200 euro scarse ho preso un jeans un pantalone un leggins 2 reggiseni un maglione e una maglia più leggera recuperi subito le 30 euro della tessera in più hai sconti anche per le cose per il tuo bimbo/a
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”