Cognata indelicata
-
raggiodiluce
Re: Cognata indelicata
Se ti può consolare sono a 20 settimane e la mia pancia è già come la tua o forse proprio più grande. Cmq sono punti di vista, io sono contenta quando mi dicono che è grossa. Al contrario non sopporto mia madre che dice che ancora non si vede (ma dai??)
Secondo me è una cosa soggettiva ogni donna é fatta a modo suo, magari è solo invidiosa non farci caso questa è la mia pancia a 17+2 (è una foto di ieri) e non ho messo su neanche un kg e poi io vado fiera della mia pancia non stare a pensarci
Guarda senza mezzi termini, mandala a quel paese
devi pesnare solo a te e al tuo piccolo, non ad ana maleducata indelicata
devi pesnare solo a te e al tuo piccolo, non ad ana maleducata indelicata
na bella pancia, io gliela sbatterei in faccia orgogliosa! Pure io ho un bel pancione, sono a 28+2...pensa che c'è chi mi chiede se ho la scadenza a breve ! In realtà sono piccolina e magrina e si vede solo la panza...x cui forse sembra più grossa x quel motivo!
Ma no, è che probabilmente sei una persona magra/minuta quindi chi era abituato a vederti in un modo ti vede tanto diversa...
Dipende cmq dal fisico e cmq dal bimbo dal liquido ci sono tanti fattori. E giusta tranquilla. Fregatene soprattutto se non tu sta simpatica non ascoltare ciò che dice.
on badare a cio che dicono! Ogni pancia è a se ed è bellissima per questo!!
C'è chi dice tutto e il contrario di tutto, se dovessimo ascoltare tutti ne usciremmo matte!
Pensa che io ieri ho incontrato una signora che veniva dove lavoravo e mi fa: "manca poco, vero?" E io: "ehm, in realtá per fine aprile!" Sai lei cosa mi ha risposto??
"Mangia meno!" non nascondo che avrei voluto dirle di tutto!
Anche perche non mi sembro esagerata!
C'è chi dice tutto e il contrario di tutto, se dovessimo ascoltare tutti ne usciremmo matte!
Pensa che io ieri ho incontrato una signora che veniva dove lavoravo e mi fa: "manca poco, vero?" E io: "ehm, in realtá per fine aprile!" Sai lei cosa mi ha risposto??
"Mangia meno!" non nascondo che avrei voluto dirle di tutto!
Anche perche non mi sembro esagerata!
A me è successo di peggio... Ha saputo del mio aborto spontaneo e mi ha chiesto come stavo... Come posso stare? Che domanda è? anche a me sta antipatica a prescindere... Non dare peso alle sue parole.. Non prendere tutto a cuore... Hai una pancia bellissima! Fregatene
Grossa o magra è la pancia di una incinta e non sono proprio cavoli suoi (x non dire altro) che si faccia la sua vita e non rompa.. non dare peso alle sono onore parole..
Penso sia meravigliosa come tutti i pancioni!! Pensa, mia mamma non ha avuto molta pancia e ha sempre detto che le sarebbe piaciuto averne un po' di più per sfoggiarla con orgoglio, invece quando ha partorito ha detto che sembrava in 5/6 mesi... Insomma è il periodo più bello nella vita di una donna! Non ti preoccupare che sei bellissima, un bellissimo pancione