russurrogate.com

Qualcuna come me col glaucoma?

Rispondi
piccina

Qualcuna come me col glaucoma?

Messaggio da piccina »

Ciao...qualcuna di voi è affetta da glaucoma ed è incinta come me o ha già avuto una gravidanza o la sta cercando???
lyamya

Re: Qualcuna come me col glaucoma?

Messaggio da lyamya »

Presente!l'anno scorso sono stata operata ad entrambi gli occhi( aprile il sinistro e maggio il destro),sostituzione dei cristallini per togliere la grave miopia(9 gradi)che pesava sul nervo ottico....ad agosto aborto ritenuto all ottava settimana
siamo constantemente alla ricerca da novembre ma purtroppo ancora nulla di fatto....
cloud

Messaggio da cloud »

Ciao...che terapie fai per il glaucoma? A me il cristallino è stato tolto da bambina ed è insorto il glaucoma... Sn incinta alla decima settimana...ho dovuto sospendere le cure ad eccezione del timololo...sn parecchio in ansia... Mi spiace molto per l'aborto...ma sai da cosa è dipeso?
robbyscopio

Messaggio da robbyscopio »

Prima dell intervento mettevo le gocce di saflutan,ma per fortuna ora la pressione è stabile quindi non le metto più.uso soli delle gocce per idratare.per l aborto non abbiamo indagato ,fortunatamente ho già una figlia di 11 anni....ho 38 anni quasi e pcos ,quindi potrebbe essere dovuto a questi due fattori dice il gine che capita....è la natura che sceglie...peccato però che il dolore sia il mio
rondine

Messaggio da rondine »

Capisco...mi spiace molto... Beh, è una buona cosa che hai risolto con l'intervento...il mio caso invece è inoperabile a causa dei danni provocati dagli interventi precedenti...quindi sn costretta ad usare farmaci e a parte il timololo in gravidanza non si può usare nulla...e cmq anche quello ha i suoi rischi... Quindi spero proprio che vada tutto bene...
celeste

Messaggio da celeste »

Te lo auguro condavvero tutto il cuore!un grosso in bocca al lupo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”