Tampone rettale
Tampone rettale
Buongiorno ragazze, come va? Oggi ho fatto il tampone rettale..un male allucinante, da mettersi a piangere!!! Ed infatti sono 2 h che perdo sangue e non si ferma. Ma anche a voi ha fatto così? Se Si, avete preso qualcosa? Con tutti i guai ci mancava solo questa!!
Re: Tampone rettale
Quando io l'ho fatto non ho sentito nulla! Non è che magari hai qualche piccola emorroide o ragade che si e irritata?
-
Io Non sentii nulla! Sicuramente qualche emorroide!
No, rettale nessun dolore..
No.assolutamente indolore!!
o nemmeno ho sentito nulla! L'ho fatto giovedì e mi ha fatto più male poi la visita interna
-
Io non ho sentito proprio nulla.. zero! Mi spiace che ti abbia fatto male
io non mi sono accorta di nulla...non penso sia normale il sangue magari avevi emorroidi?
Ci può stare.Io mi ricordo che il tampone lo fece il mio ginecologo che è delicatissimo, mi ricordo che lui mi fece il primo scollamento delle membrane e sentii solo fastidio, gli altri fatti da altri medici mi fecero un male cane!Stesdo per le visite durante il travaglio le ostetriche mi facevano male mentre quando mi visito lui non sentii molto dolore. E meno male che erano donne!!!!!!
Ma ti ha fatto rilassare un po' quando te lo ha fatto?Il mio medico mi disse di fare un respiro e non ho sentito nulla!