russurrogate.com

Cosa mangiate in gravidanza????

Roby25

Cosa mangiate in gravidanza????

Messaggio da Roby25 »

Buongiorno ragazze stamattina ho particolarmente fame, per tutta la gravidanza ho cercato sempre di mangiare a colazione la mia solita porzione di 1 tazza di latte e caffè e 3 fette biscottate Integrali con la marmellata Rigoni senza zuccheri aggiunti, poi se avevo voglia di merenda a metà mattina un frutto, a pranzo ho sempre mangiato un po' di pasta o molte minestre sempre con un po' di pasta e poi qualche proteina tipo carne lessa.... Se avevo voglia la solita merenda con frutto o yogurt E la sera sempre un secondo di carne o pesce e un contorno con un po' di pane sempre integrale. Voi che alimentazione seguite???
benna

Re: Cosa mangiate in gravidanza????

Messaggio da benna »

Ho iniziato a fare colazione con latte e caffè con cereali integrali e crusca. A metà mattina un succo di frutta o un frutto. A pranzo un po' di pasta, alternando con i legumi. Pomeriggio yogurt o due fette biscottate e a cena vario, carne, pesce, uova...
kotada

Messaggio da kotada »

A colazione caffelatte con fette biscottate e marmellata, a volte nutella e una volta in settimana quando faccio colazione con mio marito mi concedo brioches e cappuccino.
A pranzo sono sola, mangio spesso insalate oppure pasta in bianco o riso/cereali.
A merenda nn sempre riesco a fare la brava e qualche biscotto lo mangio! Oppure yogurt/frutta/macedonia.
A cena minestre, passati e vellutate ma una volta a settimana pizza!
Poi ci sono volte in cui mi concedo anche le schifezze!! Non sono molto brava
reika

Messaggio da reika »

Io non.ho cambiato molto di.prima perché sono stata una sottopeso che mangia!!!,non posso diminuire ora in attesa a parte la fame che ho spesso!!!cmq a colaxione latte con.orzo cereali e biscotti...metà mattina nn sempre mangio a volte mezza frutta o crekers poi pasta e un frutto merenda mangio yogurt alterno a volte mamgio fette biscottate e nutella o marmellata a volte m concedo anche una cioccolata calda...la sera dipende da carne bianca o rossa anche a volte frittura tipo impanata a volte arrostita e pesce al forno e verdura una volta a settimana m concedo la pizza...tanto dv sto ora la fanno talmente sottile che manco mi pare pizza finisce subito ahahah cmq nn ho cambiato molto alcune volte mangio prosciutto e mozzarella ho eliminato solo il crudo e salame
Mindy

Messaggio da Mindy »

Io ho mangiato di tutto fino a un paio di settimane fa quando ho scoperto il diabete gestazionale. Non avevo preso molti chili quindi mangiavo tranquillamente ciò che desideravo senza problemi. Ora con questa dieta ho un’alimentazione simile alla tua Silvia, colazione caffellatte senza zucchero con 2 fette integrali senza niente sopra, spuntino spremuta, pranzo 50gr pasta integrale con verdure, 150gr di proteine a piacere, 200gr verdure a piacere, 30gr pane integrale,100gr frutta, spuntino del pm uno yogurt, cena minestra con 30gr pasta integrale, 100gr proteine,200 di verdura, 30 di pane e 100 di frutta. È una depressione totale ma mancano solo due mesi, ce la posso fare! e misuro la glicemia 6 volte al gg ma in effetti seguendo alla lettera questa dieta i valori sono perfetti.
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io di solito a colazione bevo il mio caffelatte con fette biscottate integrali senza nulla. Il latte mi appesantisce un po' quindi di solito non faccio spuntini a metà mattina. Per pranzo pasta o riso, nel condimento cerco sempre di mettere delle verdure, oppure minestre. Per cena di solito un secondo di carne o vegetariano (sono allergica al pesce). Però ultimamente ho mangiato malissimo, lo ammetto. Il mio povero bimbo ha preso la scarlattina con febbre altissima e non mi lasciava un attimo
krizza

Messaggio da krizza »

Anch'io nel weekend mi concedo cose tipo cornetti dolciumi oppure piadine farcite o la pizza anche perché a volte è veramente difficile cercare di non mangiare schifezze sembra come un'astinenza
annaco

Messaggio da annaco »

io gli spuntini li faccio se ne sento il bisogno a volte non ho fame perché magari pranzo tardi o faccio colazione tardi
loretta

Messaggio da loretta »

Mamma mia ci credo si capita anche a me la settimana in cui non sto bene e mangio un po' a caso
lilac

Messaggio da lilac »

tu riesci a resistere se ti viene voglia di schifezze???
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”