russurrogate.com

Depressione durante la gravidanza!

Rispondi
Roby25

Depressione durante la gravidanza!

Messaggio da Roby25 »

Ciao ragazze, chi ha sofferto oppure soffre di depressione durante la gravidanza? Mi potete dire i vostri sintomi se e’ possibile?
benna

Re: Depressione durante la gravidanza!

Messaggio da benna »

Io..insonnia,ansia costante..perdita Di interesse verso tutto..nervosismo..apatia
kotada

Messaggio da kotada »

Gia’ purtroppo alcune di noi sono cosi! Che settimana sei?
reika

Messaggio da reika »

Alla 13 +2..e' dall'inizio che mi dicono che andra' meglio..ma per ora non e' cosi'..te a che settimana sei?cosa ti senti?
Mindy

Messaggio da Mindy »

certe giornate sono troppo nervosa certe giornate odio tutti senza motivo ho voglia di uscire ma poi non riesco c’e’ qualcosa che mi blocca sono molte volte giu’ tutte ste cose qui poi comincio a sentirmi male col mio fisico anche perche’ ho una pancia che si vede di gia’ mi sembra strano, tutti questi cambiamenti che vedo ogni giorno mi mettono ansia. Non riesco a mangiare niente ho nausea di Tutto ho sempre quel fastidioso sapore metallico in bocca non ho forze sono stanca, insomma certe donne non la passano proprio bene la gravidanza
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Anche io!!avevo una pancia enorme!!infatti depressione totale anche perche' non ho piu' saputo come vestirmi!scrivimi in privato se ti va..Ci sosteniamo a vicenda!non so te,ma gia' sapere che qualcuno sa cosa provi e' positivo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”