Ciabatte in gravidanza
-
prezzemolina
Ciabatte in gravidanza
Salve a tutte,posso chiedervi che ciabatte utilizzate o avete utilizzato in casa nel periodo della gravidanza?
Re: Ciabatte in gravidanza
Delle banali pantofole, mica ci sono ciabatte appositamente da gravida
Io normali pantofole, ho iniziato ad avere i piedi gonfi dalla 25-26' settmana, l'unica cosa che si può provare è fare dei leggeri massaggi drenanti e cercare di stare un po con le gambe sollevate.
Mi sento di sconsigliarti le ciabatte con il fondo curvo per ovvi motivi di sicurezza.
Mi sento di sconsigliarti le ciabatte con il fondo curvo per ovvi motivi di sicurezza.
Normali intendi ciabattine basse in tessuto e suola morbida?
per essere precisa io ho quelle dell'ikea che sono proprio sottili sottili e morbide
Non sono troppo sottili quelle?
Io uso i calzini. La gravidanza c'entra poco.
-
PattyMatteo
Per quello che so io addirittura consigliano a chi soffre di gambe gonfie di camminare con calzini antiscivolo e basta proprio per far lavorare meglio la pianta del piede e i polpacci...
Ovviamente se il gonfiore diventa importante bisogna parlarne con il ginecologo...
Tu di quante settimane sei? Io di 30 e ho dovuto ricomprare le scarpe solo qualche giorno fa, ma il ginecologo mi ha detto che va bene così
Ovviamente se il gonfiore diventa importante bisogna parlarne con il ginecologo...
Tu di quante settimane sei? Io di 30 e ho dovuto ricomprare le scarpe solo qualche giorno fa, ma il ginecologo mi ha detto che va bene così
Non é detto che si gonfino, o comunque magari avviene in fase molto tardiva...
io sono alla 30esima settimana e ho esattamente gli stessi piedi di prima. Porto le stesse scarpe e pantofole di sempre
io sono alla 30esima settimana e ho esattamente gli stessi piedi di prima. Porto le stesse scarpe e pantofole di sempre
Ciao ti porto la mia sperienza, con la prima gravidanza mi si sono gonfiati i piedi solo alla fine x scomparire dopo 4 giorni del cesareo...invece in questa gravidanza con le ciabatte normali mi si sono gonfiati e venuta una tallonite sono stata piu di una settimana con piedi gonfi e doloranti , non potevo camminare, quindi il medico mi consiglio di portare quelle per chi sta in piedi tante ore e ho preso quelle della marca TIGLIO devo dire che sono il top!! le ho pagate sui 16 euro