Insonnia primo trimestre
Insonnia primo trimestre
Buongiorno a tutte! Mi serve il vostro aiuto, chi come me soffre di insonnia ? Come cercate di risolverla? Io ho sempre dormito bene, anzi , benissimo non sentivo mai i rumori... adesso sento anche i cani che abbaiano e il giorno sono stanchissima a lavoro... aiuto!
Re: Insonnia primo trimestre
Anche io ho iniziato a soffrire di insonnia durante il primo trimestre oggi sono a 18+3 e ne soffro ancora l'unica cosa che mi da un pò di sollievo è abbracciare mio marito e quando va al lavoro abbraccio un cuscino oppure lo metto in mezzo alle ginocchia in modo da non sentire schiacciare la pancia
Sembra di rivedermi ad inizio gravidanza. Passata a 22 settimane circa e ricomparsa a 29, addsso a 37 dormo di lungo
Anche io abbraccio il cuscino perché lui si alza alle 6 e io alle 8! Io speravo che era solo un sintomo dei primi mesi vado a lavoro già stanca
-
PattyMatteo
Speriamo che passi presto! Non sono abituata a non dormire
Io dormivo ovunque, ricordo il primo trimestre come tremendo, dormivo non più di 2/3 ore a notte
Io la sera sono a pezzi e crollo prestissimo ...ma le notti sono lunghe... mi sveglio ancora tantissime volte... e a volte resto sveglia per ore ... sono a 15 + 5 e al momento una bella dormita notturna è ancora "un sogno"...
Eccomiiiii iooo crollo quasi dapertutto e la notte capita che mo sveglio e resto così per 2 3 ore. ..però purtroppo capita pure che mi addormento prima che mio marito viene a letto
Ma non dormite per la paura? Per l'ansia?
Mi é capitato alcune notti cmq era perché avevo naso chiuso dovuto alla gravidanza adesso sn 5mese é passato...cmq a parte questo soni gli ormoni nn c sn rimedi in particolare magari prova cn camomilla la sera se la digerisci io la vomitavo,!!