Ovodonazione presso di voi
-
Ovodonazione presso di voi
salve, mi chiamo Francesca, voglio precisare che non abbiamo gia preso sontatto con la clinica via mail e ci hanno spiegato tante cose molto utili, ma abbiamo ancora un po di domande da fare circa l'ovodonazione (io non sono in grado di ovulare ma il mio sistema riproduttivo per il resto è, a dire dei medici, perfetto), ad esmepio, se per disgrazia nessuno degli ovuli sopravivesse (bisogna considerare tutte le possibilità...) quanto tempo dovrebbe passare prima di poter fare un altro tentativo? Una volta invece avvenuto con successo l'impianto, e dato che io non sono giovanissima, tutti i posteriori controlli si possono fare tranquillamente da se o bisogna comunque recarsi presso la clinica per un "seguimento" periodico dell'avanzamento della gravidanza? Grazie!
-
Re: Ovodonazione presso di voi
Ciao a te, io ero entrata nel post perchp avevo dei dubbi diversi dai tuoi, comunque guarda che tutte qeuste spiegazioni le trovi se cerchi bene, io ho trovato risposta a praticamente tutti i miei dubbi, il forum forse non è organizzatissimo ma cercando un pò riesci a capire tante cose, comunque a occhi e croce e da quello che ho capito potrebbero passare un paio di mesi...un caro saluto!