russurrogate.com

Nauseaaa

cipicipi

Nauseaaa

Messaggio da cipicipi »

Ragazze voi come siete messe con la nausea? A me sti due giorni mi ha presa di brutto, non mangio quasi niente e solo a guardare gli il frigo mi fa venire nausea non riesco a stare in piedi perche’ non ho forze, se continuo cosi non so come faro’ a svolggere una vita normale! Voi come gestite questa cosa?
sferata

Re: Nauseaaa

Messaggio da sferata »

Non parliamo di nausea io sono alla 13settimana e sono praticamente esausta tra nausea e vomito e scialorrea non so se sai cos è ,una salivazione continua..Non vedo l ora che passino qst settimane sono toste ma tu hai anke il vomito?
missha

Messaggio da missha »

No io niente vomito e niente saliva eccessiva io ho la nausea 24 su 24 veramente non posso neanche guardare le pubblicita’ in tv di cibo che mi viene nausea pensa te! Ma tu riesci a mangiare qualcosa? Io oltre a minestrine oppure yogurt di frutta no nient altro e anche quando mangio quelli ho quel retro gusto di monetine, metallo...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Si io riesco a mangiare pero preferisco le cose salate tipo la nutella no mi fa venire la nausea solo se la penso e anke gli odori pensa anke l odore di mio marito e di mia figlia mi danno fastidio ma tu a che settimana sei?
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

io non riesco a mangiare niente che brutto sai non mi piace niente tranne i crecker e poi anche quelli mi fanno venire acidita’ sono proprio messa male, comunque anche io sento subito gli odori anche alle persone, tipo se qualcuno ha sudato oppure odori in bagno sento tutte le puZze e mi viene nausea di continuo
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

Ah non ti dico io a casa ho due bagni uno nella stanza da letto ke praticamente e l unico che usavo prima di avere la nausea ora non ce la faccio pro Anke l acqua del rubinetto x me puzza ma purtroppo nessuno ci può capire io sono alla 13settimana e ho iniziato ad avere qst fastidi dalla sesta mi dispiace x te ke sei alla inizio tu sei alla prima gravidanza?
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Ma a te che sei alla 13 non ti e’ un po passato? Cioe’ se io continuo cosi’ a non mangiare dici che il ginecologo mi puo’ dare qualcosa contro questo? Visto che la prossima settimana ho la prima visita
birba

Messaggio da birba »

Io non posso sentire nessun odore al mattino che devo correre in bagno, per il resto della giornata non ho problemi con nessun odore, piacevole o meno. La mattina anche i profumi mi ammazzano
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Io arrivata a 12 fino a 14 settimane ho avuto tantissima nausea e vomitavo per qualsiasi cosa.. ho avuto un ricovero visto che il bimbo/a non si nutriva come doveva e io non avevo più forze visto che non mangiavo niente o per lo meno se mangiavo vomitavo! Penso sia solo un periodo dei primi mesi di gravidanza.. poi passano! Ps: con me ha funzionato tantissimo il biochetasi e anche delle caramelline allo zenzero che fermavano la nausea (le trovi in farmacia).. un bacione
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao. Mi dispiace, anche io non sono presa bene.tanta nausea da circa 3 settimane, ma per fortuna niente vomito. All'inizio non mangiavo niente, ma mi sono resa conto che facevo peggio. Sono riuscIta a sforzarmi a mangiare cose secche e salate o al massimo mele..adesso il metodo migliore per me è mangiare poco, ogni 2-3 ore, ma mi sono dovuta abituare. Poi nei momenti peggiori di nausea, per esempio quando vado al lavoro con i mezzi pubblici e ci sono un sacco di odori forti, ho preso il Perido Natural forte in compresse. Me l'ha consigliato il medico e dice che è indicato per la gravidanza perché non contiene niente che possa far male al bimbo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”