russurrogate.com

Un'altra paranoia toxo?mi togliete un dubbio

dafne

Re: Un'altra paranoia toxo?mi togliete un dubbio

Messaggio da dafne »

n al 5mese e peggioro infatti andando avanti... è una forma di fobia mi sa!!!!!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Guarda io.quando.wro.incinta ho.continuato a pulire la lettiera delle.micie e nib l.ho mai.presa..le mie.gatte sono.sempre.state con me
PattyMatteo

Messaggio da PattyMatteo »

Capita in gravidanza di fissarsi cn qualcosa...basta nn farsi sopraffare...stai serena
Laila83

Messaggio da Laila83 »

Oddio mi sembra un po eccessiva la paura..sta tranquilla ..non e così facile il contagio
felina

Messaggio da felina »

Tranquilla ti capisco in pieno, io sono quasi a termine e sto smeroe ancora sul chi va la
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Che io sappia si può prendere anche senza ingerire.. Ma detto ciò, non è affatto facile prenderla! Le precauzioni di non mangiare cose crude se non ben lavate ecc..sono già misure molto cautelative, non c'è bisogno realmente di preoccuparsi per ogni minima minima cosa. Fai attenzione in generale ma senza stare sul chi va là per ogni cosa
sferata

Messaggio da sferata »

Non sono un medico ma credo che per questo schizzo nell'occhio puoi stare tranquilla. piuttosto, se pensi che hai delle ansie difficili da gestire ti consiglio vivamente di parlare con uno psicologo. io ne ho trovata una fantastica specializzata in gravidanza e maternità. l'ho vista solo una volta da quando sono rimasta incinta e siamo d'accordo che all'occorrenza ci vediamo. affrontiamo un argomento. una cosa che mi causa ansia. passiamo un'ora insieme e io esco da lì tranquilla. e quando ripenso a quell'argomento non mi fa più venire ansia ma un problema come un altro da affrontare. Fra qualche giorno ho programmato di vederla per farmi aiutare a gestire il conflitto fra gravidanza e lavoro. in bocca al lupo

PS: anche io ho due gatti e li curo io.
missha

Messaggio da missha »

Secondo me con questa paranoia stai facendo solo del male a te stessa e metti l'ansia alle persone che ti circondano...
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Ahahah no ti prego muoio dal ridere
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Si infatti c ho pensato ma cmq ho già un amica teraupeata e sentirla mi fa bene...lei stessa mi ha detto che non devo fasciarmi.la testa prima di romperla che le preoccupazioni si affrontano quando avvengono...cmq sn dei.momenti poi x fortuna mi passa e non ci penso più...il fatto di vivere solax maggior parte giornata nn aiuta molto quindi qnd arriva.mio marito lui è il mio sfogo...peró cmq appunto poi qnd mi tranquizzano mi calmo!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”