Globuli bianchi molto alti....
Globuli bianchi molto alti....
Ragazze ma qualcuna di voi ha o ha avuto in gravidanza globuli bianchi eccessivamente alti??? Da quando sono entrata nel 8 mese sono aumentati a dismisura...il ginecologo mi ha fatto fare una serie di esami x vedere se ci sono infezioni...ma tutto negativo!batteri nella vagina non ne ho... Devo solo ritirare lunedi l’esito del tampone x vedere se ho qualche fungo vaginale.... secondo voi devo preoccuparmi??? Se non succede nulla entro martedi mi dovranno stimolare il parto..ed ho paura se per questo motivo si faccia direttamente il cesareo...
Re: Globuli bianchi molto alti....
Ciao ma di quanto ti si sono alzati??? Anch'io ho avuto un brutto episodio nell'8 mese mi si erano addirittura gonfiato dei linfonodi sul collo e mi ero recata in pronto soccorso perché mi ero spaventata e li da detta loro non avevano trovano infezioni e mi avevano spaventata ancora di più dopo parlando con il medico di base si era ancorto che avevo una piccola infezione in bocca data da un molare e che nei netriti risultava una piccola alterazione che in pronto soccorso non avevano visto, e che dall'esame del PCR quello che vede infezioni non rilevava perché era una piccola infezione appena nata non era ancora riuscita ad andare in circolo ho preso antibiotico ed è passato tutto
Ciao guarda io sono al 5mese e ogni prelievo somo sempre piu alti ma x ora ancira nel range...l'ho chiesto al ginecolo e mi ha tranquilizzata mi ha detto che.il nostro corpo in.un certo senso vede cm estraneo il corpo del piccolo sono trasformaxioni che subiamo e il sustema immunitario aumenta proprio x nostra difesa...é un processo naturale e se cmq sn alti di poco nn bisogna allarmarsi ...certo fai bene vedere se c sn infezioni ma se nn c sn tranquilla appena si partorisce tutto torna alla norma!
Ok normalmente sono già più alti del normale, io quando avevo questa infezione li avevo a 13 e qualcosa... Cmq vedi se hai qualche infezione localizzata, se hai mal di denti o gengive, le orecchie non lo so sto ipotizzando
Si anche il ginecologo mi ha detto che era normale...ma adesso mi ha messo un pò in allarme perchè mi ha detto che sono molto alti... domani ho il prossimo controllo e vedo cosa mi dirà
L'unica cosa che noto è che ho le gengive gonfie e quando lavo i denti mi esce sangue...non so se questo incide! domani ho il controllo vediamo cosa mi dice...