russurrogate.com

Depilazione

Baby81

Depilazione

Messaggio da Baby81 »

buona domenica donne. Volevo chiedervi info sulla crema depilatoria. Io uso il rasoio, da qualche mese vaso a tatto, non vedendo più cos'ho sotto alla pancia ma, da stamane, non sono riuscita. O mi si sono accorciate le braccia o mi è cresciuta ancora la pancia!!! La cena depilatoria si può usare in gravidanza? I peli devono avere una lunghezza minima? Ovvio che non vorrei farli crescere, il rasoio lo passo a giorni alterni per essere sempre in ordine. Nella patatonzola posso usarla? Insomma, come funziona? L'ho usata una volta in vita mia e son passati 20 anni, ricordo solo che puzzava
nuvola

Re: Depilazione

Messaggio da nuvola »

Non farti giu con crema depilatoria..odio sono stata 1settim cn ceema per arrosamenti brucciori perche andata nelle zona sensibile..mi veniva piangere..lascia perdere se nn vuoi arrivare in ps..gambe mani puo anche essere che sei fine gravidanza..ma zone sensibile no..io ho detto mia esperienza..e avevo preso crema di ottima marca
stronga

Messaggio da stronga »

Personalmente uso solo crema lì sotto... è l'unica cosa che non mi fa uscire irritazioni e poi non mi gratto come un cane con le pulci durante la ricrescita uso la veet delicata all'aloe vera, comunque mi accerto sempre che vada bene per la zona dell'inguine (basta leggere sulla confezione). io mi trovo bene, chiaramente poi dipende dal tipo di pelle anche, c'è chi non la sopporta...! sulla confezione trovi tutte le istruzioni per l'uso.
janikaa

Messaggio da janikaa »

quindi mi sa che dipende da una predisposizione personale sopportarla o meno. Dovrei peima provare in un posto piccolo mi sa. Ma i peli che dimensione devono avere?
doplina

Messaggio da doplina »

Vuoi un consiglio?
vai dall'estetista, la prima volta ti viene da tirar bestemmie ma poi la patonza si abitua!!! anche perche'al parto devi arrivare pulita "sotto" e se non vedi come fai? la crema se te entra un po'vedi le stelle...
axia56

Messaggio da axia56 »

Se la crema finisce direttamente sulle labbra risciacqua subito! solitamente io la applico sulla zona e, prima di aspettare il tempo di posa, pulisco le labbra con l'angolo di un piccolo asciugamano bagnato altrimenti sono dolori! (usa un asciugamano di cui non ti importa comunque, la crema macchia!) ecco.... adesso credo di aver detto tutto
ilenia

Messaggio da ilenia »

u continuo a usare il rasoi o...con uno specchietto!!
ras

Messaggio da ras »

Ah beh, ingegnoso
allo specchio proprio non ci avevo pensato!
annina

Messaggio da annina »

Mah guarda dipende dalla pelle...
io ho osato fare una volta la ceretta ai baffetti in gravidanza e...mai più! ustionata!!! mi sono portata dietro le croste per giorni...e si che l'ho sempre fatta prima eh! non oso immaginare la patata!

io per fortuna, nonostante sia a termine, riesco a depilarmi dappertutto, ma visto il mio tipo di pelle, nel mio caso ceretta...nein!!!
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Beh si... sulla confezione c'è anche scritto di fare un test su una parte nascosta del corpo 24h prima di usarla x la depilazione! se segui x bene le istruzioni non dovresti avere problemi... se durante la prova (o anche durante la depilazione) senti prurito o bruciore devi risciacquare subito! purtroppo non puoi sapere a priori se x te va bene o meno... devi provare. per la lunghezza diciamo qualche millimetro...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”