russurrogate.com

Volare in gravidanza

cipicipi

Re: Volare in gravidanza

Messaggio da cipicipi »

Ciao a me la mia ginecologa mi ha detto ke non è un problema viaggiare fino si 6 mesi... Noi andremo in viaggio di nozze a giugno e saró alla metà del quarto mese! E siamo tranquilli... Io di se lo dicono gli esperti, xk non fidarsi?!
sferata

Messaggio da sferata »

Anche noi abbiamo appena prenotato una vacanza negli USA in agosto, non mi Sono ancora posta il problema ma se starò bene andremo ugualmente! Sarò tra il 5o e il 6o mese se tutto andrà bene
missha

Messaggio da missha »

A me la gine ha detto subito che potevo volare e viaggiare senza problemi. La maggior parte delle compagnie accetta senza problemi fino alla 28esima settimana, dopo puoi volare su rilascio del certificato del ginecologo (mi pare fino alla 33esima settimana).Per il rischio trombosi di solito consigliano calze a compressione graduata e di camminare ogni 2 ore circa (per i viaggi a lungo raggio). Per il resto, se non si tratta di gravidanza a rischio l'aereo si può prendere tranquillamente!
ambrosia

Messaggio da ambrosia »

Anche io ho fatto un viaggetto a tormentera ed ero nel primo periodo .. nessun medico lo sconsiglia, peccato che nn ho goduto la vacanza xche essendo il primo periodo stavo male spesso e quindi trovavo sollievo solo sdraiata a letto !!! Però stai tranq che si può Viaggiare!
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Io quando ero incinta di 5 mesi ho volato fino a San Francisco in California...12 ore di volo con scalo nel mezzo

Zero problemi

E quando ero incinta di 6 settimane per festeggiare sono andata a Parigi in giornata con la mia migliore amica...era un suo regalo

Zero problemi anche lì
lizzy66

Messaggio da lizzy66 »

mi stavo chiedendo se anche in california c'è il rischio zika??!! Ne sai qualcosa per caso tu che ci sei stata.
Arianna68

Messaggio da Arianna68 »

Va a finire che l'unico ginecologo al mondo che lo sconsiglia l'ho beccato io.... In ogni caso se va tutto bene non vedo perché non dovrei volare... da quanto ho capito non é una cosa cosi pericolosa come mi hanno voluto far credere...
birba

Messaggio da birba »

Non è più pericoloso di tante altre attività che svolgiamo normalmente, anzi personalmente trovo peggio viaggiare in auto o treno, che non in aereo. Onestamente, diffido da chi vuol far passare la gravidanza come se fosse uno stato patologico, a meno che, ovviamente, non ci siano seri e comprovati motivi per evitare di muoversi, viaggiare, insomma fare la solita vita (un po' più moderata magari!).
Baby81

Messaggio da Baby81 »

di quante ore é stato il viaggio piu' lungo ?? E ti sei alzata spesso o come hai fatto durante il volo.. ??
nuvola

Messaggio da nuvola »

Ciao noi ogni 6/7 h abbiamo fatto scalo... nn mi sn alzata mai ma comunque avevo il posto vicino ai bagni. Se avessi avuto un volo da 11 ore forse mi sarei fatta una passeggiata... comunque una mia amica ha fatto addirittura yoga qnd èandata in Australia !!!
Ioxmq mi sn fatta daee 2 cuscini in più per mettere sotto la schiena... sappi che hanno davvero un riguardo particolare per le donne in dolce attesa!Se il volo nn è molto pieno puoi chiedere di farti mettere dove c'è più spazio per sdraiarti... io nn ne ho avuto bisogno...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”