Sudorazione fredda e sensazione di svenimento appena alzata
Sudorazione fredda e sensazione di svenimento appena alzata
Mi sono svegliata e mi sono alzata di scatto dal letto (brutto vizio che ho), sono andata in bagno perché sentivo il bisogno ma facendo fatica a fare i miei bisogni, avevo solo mal di pancia senza fare nulla (devo stare mezz'ora sul water prima di riuscire a fare qualcosa, oppure devo sforzarmi tanto ), poco dopo ho cominciato a sentire caldo e nel giro di qualche secondo ho iniziato a sudare freddo. Ero tranquilla e quella sensazione mi ha iniziato a preoccupare. Pochi minuti dopo ho sentito l'estrema necessità di distendermi a letto altrimenti sarei svenuta lì e come mi sono distesa, un minuto dopo mi è passato tutto. Durante tutto questo mi era comparsa anche la nausea, ma quella non la considero tra i sintomi strani visto che mi viene ogni mattina e ce l'ho per quasi tutto il giorno da quando ho scoperto di essere incinta. A qualcuna è capitato? Secondo voi è qualcosa di preoccupante o è normale nei primi mesi avere queste sensazioni?
Re: Sudorazione fredda e sensazione di svenimento appena alz
Sarà stato un calo di zuccheri...anche a me è capitato spesso. Misura la pressione quando ti ricapita e stai serena
Ma questo non ha causato danni al bambino?
Si ho avuto degli avvenimenti del genere mi hanno detto sn normali dovuti agli ormoni e cali di zuccheri con pressione...figurati mi è capitato pure in aereo ho vomitato nel sacchetto in.cui stavo mangiando patatine xké m sentivo svenire ...cmq poi x fortuna passa mettendo una caramella in bocca
Avrai avuto un calo di pressione!
Consigliano sempre di alzarsi con molta calma, magari stai a sedere qualche secondo prima di metterti in piedi.
Addirittura alcuni consigliano di mangiare un pezzo si creker prima di scendere dal letto!
Vedrai che non è nulla di grave...stai solo attenta a non fare movimenti bruschi e veloci!
Consigliano sempre di alzarsi con molta calma, magari stai a sedere qualche secondo prima di metterti in piedi.
Addirittura alcuni consigliano di mangiare un pezzo si creker prima di scendere dal letto!
Vedrai che non è nulla di grave...stai solo attenta a non fare movimenti bruschi e veloci!
Si chiama ipotensione ortostatica... è un’abbassamento di pressione dovuto al passaggio troppo veloce da sdraiata a seduta!
basta fare tutto con calma e vedrai che non succederà più
basta fare tutto con calma e vedrai che non succederà più