russurrogate.com

Ovodonazione a Kiev

cercobimbo

Ovodonazione a Kiev

Messaggio da cercobimbo »

Ciao a tutte, mi chiamo Francesca, sono anche io qui per l'argomento dell'ovodonazione. Abbiamo gia preso contatto con la BioTex e ci stiamo informando per benino, certo a sentire loro sembra tutto molto semplice e "fattibile", poi io non essendo giovanissima ho le mie remore,ma vogliamo essere ottimisti e dato che abbiamo fatto trenta faremo sicuramente trentuno!
Per il momento sappiamoc he saremo molto bene assititi, che per quanto riguarda gli ovuli c'è una selezione eccellente, e che sembra nulla sia lasciato al caso. Abbiamo letto di altre coppie che si sono affidate alla clinica proprio per l'ovodonazione, che ò la cosa che ci interessa, e sono tutti giudizi positivi. Mi viene da dire, anche se so che qeusto magari non è il posto giusto per iniziare qeusto tipo di discussioni, se qualcuno avesse avuto un esperienza cosi cosi potrebbe comunicarcelo...ci servono tutti i dati che possiamo raccogliere. Il presso diciamocelo non è da fallimento ma nemmeno è una passeggiata e cogliamo essere sicuri di dove investiamo i nostri soldi, acnhe se dopp aver fatto una ricerca estenuante su internet (e mio marito non ha lasciato nessun angolo inesplorato ovviamente) non abbiamo trovato nulla che ci abbia fatto preoccupare e ci siamo detti, beh un motivo ci sarà. Quini chiedo a voi di dirci come sono andate le cose, soprattutto chi non è rimasto soddisfatto o ha avuto qualche impiccio, ho visto che il forum è molto libero e quindi affidabile. Ci fate sapere? E scusate l'eccesso di zelo! Un saluto a tutti!
pissi

Re: Ovodonazione a Kiev

Messaggio da pissi »

Ciao Cercobimbo,anche io ho fatto ovodonazione ma con madre surrogata e ti dico cio' che ci ha detto Ina alla firma del contratto"non si tratta di andare a comprare scarpe,qui si tratta della vita" comprendi che se qualcosa dovesse andare storto la Biotex ripara,pero' è rarissimo,sono veramente eccellenti poi ti dicono che se non riesci a farlo tu puoi passare alla surrogata e ti scalano quello che hai gia' pagato, nessuno ti da queste garanzie come avrai potuto appurare.Io ti consiglio di andare e renderti conto di persona quello che succede perchè nel momento che mi sono trovata li' ho visto come stanno le cose e da internet non puoi renderti conto anche se io sono andata direttamente per iniziare proprio perchè avevo ben tastato.Ti faccio tantissimi auguri
girasole

Messaggio da girasole »

Noi siamo ricorsi all' ovodonazione.
Abbiamo avuto un grosso problema, perchè al primo tentativo a causa dell' errore commesso dalla dottoressa che c' era due anni fa, non è andata bene.
Ho francamente ammirato l' onestà di Albert nel confessare cos era successo. Se lui non ce l' avesse detto avremmo pensato di far parte di quella percentuale di fallimento che comunque avevamo messo in conto.
Invece lui è arrivato dicendoci dell' errore.
la dottoressa fu licenziata, il secondo tentativo è stato gratuito. Albert sì accollò tutte le spese.
E' andata bene, e mai e poi mai avrei pensato di poter provare anch io la gioia così grande di vedere mio figlio ogni giorno crescere facendoci stupire di meraviglia con i suoi progressi e i suoi sorrisi e i suoi primi capriccetti e quelle pappe che mi ritrovo dovunque...
Se dovessi tornare indietro lo rifarei centomilaun miliardo di volte... quindi per quel che conta la mia testimonianza, io tornerei ancora là da loro laddove decidessimo per il secondo bimbo, perchè veramente il loro obiettivo è quello di raggiungere velocemente il risultato. la clinica è viva grazie alla pubblicità del passa parola... conviene far bella figura! :D
Un abbraccio e tanti auguri
girasole
cercobimbo

Messaggio da cercobimbo »

Ciao Girasole e ciao Pissi, grazie per la testimoninaza "diretta". Ho sentito parlare del Dr Albert in vari post e tutti ne parlano bene, mentre devo dire mi mette un pò pensiero una frase che sento ripetere spesso, cioè "il loro obiettivo è quello di avere risultati rapidamente". A volte mi chiedo se questo voglia dire una "gravidanza a tutti i costi" magari passando sopra a dei metodo non precisamente ortodossi, ma forse mi sbaglio..potete dirmi qualcosa di piu in merito a qeusta mia impressione? Io è vero che voglio un bimbo da tanto, e che in passato forse "l'eccesso di zelo" ha ostacolato qeusto mio progetto, ma mi sentirei piu tranquilla se capissi questo lato, anche se come dite voi, è vero che ci si rende conto delle cose solo quando si conoscono personalmente, qui le opinioni a volte sono tutto e anche il contrario di tutto...Intanto vi ringrazio e vi faccio tanti auguri per la riuscita :)
pissi

Messaggio da pissi »

No Cercobimbo,alla Biotex ho trovato una bella atmosfera umana,non cercano risultati a tutti i costi lavorano seriamente,fanno scrupolose visite e quando le mamme sono incinte fanno tutti i controlli per fare arrivare un bimbo sano,ho visto con i miei occhi,è vero i risultati sono altissimi ma perchè sono bravi...non c'è dubbio,se ti riferisci alle mamme molto attempate è vero che le richieste aumentano,ma la scienza avanza e quindi se una donna non ha problemi...
birilla

Messaggio da birilla »

Ciao a tutti, eccomi di nuovo qua insieme a voi, finalmente posso stare un po' rilassata , perché sono 19 settimane che non riesco a mangiare niente a causa della nausea , non ho mai vomitato in vita mia così tanto !!! Non riesco nemmeno a guardare il cibo, ne sentire nessun tipo di profumo !!! Pero' finalmente posso dire che sono incinta !!! E' passato tanto tempo tra analisi, tentativi, delusioni  e ricominciare tutto da capo...pero' l'idea che sto diventando mamma mi rincuora tantissimo , e anche se fino a poco fa sono stata ricoverata a causa del tossicosi alta , rifarei mille volte quest'esperienza !!! Non avrei mai pensato che la nausea mi darà tanta soddisfazione !!! Mi fa ridere mio marito quando ogni giorno si mette a misurare la mia pancia ;)  ora ci ho vicino la foto dell'ecografia , mamma mia quant'e bello mio cucciolo !!! Chi sa se si può allegare al messaggio ... Ora voglio condividere con tutti la mia gravidanza, e convincere chiunque che alla biotex sono molto seri e rispettano tutto quello che promettono!! Un abbraccio caloroso a tutti quanti !!!
Caramella

Messaggio da Caramella »

Buongiorno, io e il mio futuro marito siamo compagni dal 2002 e conviventi dal 2010. Stiamo valutando l'ipotesi ovodonazione. Io ho compiuto 38 anni, lui 39.
Vorrei chiedere quali sono i tempi medi per un'organizzazione di un ovodonazione e i costi (analisi , visite, sopralluoghi in loco e non so cos'altro). Avremmo pensato all'Ucraina soprattutto per maggiore vicinanza all'Italia.

Avete degli opuscoli riassuntivi. Mi sapete dare indicazioni, anche economiche? Qual'è il reddito minimo richiesto? (mio marito è impiegato e io libera professionista con un part time).

Non navighiamo nell'oro, ma abbiamo tanto amore da dare e desiderio genitoriale.
Stefany

Messaggio da Stefany »

Ciao cara caramella, ti do il benvenuto anche se anche io sono qua da poco, e già ti posso dire che sei nel posto giusto. però dovevi metter l'argomento nel , ciao mi presento... ma non fa niente...ti do il benvenuto anche quà
Charlotte

Messaggio da Charlotte »

Ciao, ciao anche io sono una delle nuove , però so cosa significa avere paura di buttarti in un mondo nuovo e sconosciuto, e so anche quant'è importante essere accolta bene sin dall'inizio !!!
oscar

Messaggio da oscar »

Ti posso dire che io qui ci ho trovato un sacco di informazioni e testimonianze utili !!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”