russurrogate.com

Sensazione di pesantezza

janikaa

Sensazione di pesantezza

Messaggio da janikaa »

Ciao a tutte! Noi oggi siamo a 31+0 e ieri e oggi credo di aver avuto due contrazioni durate 20-30 secondi, con forti fitte alla schiena e alla pancia e indurimento della pancia.
Ma oltre a questo, a voi capita anche stando stese di sentire una forte pesantezza sulla vescica e sulla vagina? Come se stessero spingendo? Devo alzarmi spessissimo per fare pipì data questa sensazione.. e continuo ad avere dolori da ciclo..
doplina

Re: Sensazione di pesantezza

Messaggio da doplina »

Eh sì purtroppo capita e capiterà spesso, ormai il bambino e la pancia pesano... Io sono da alcune settimane sono messa come te
axia56

Messaggio da axia56 »

Credo sia normale! Capita anche a me abbastanza di frequente. La sensazione di dover fare la pipì ormai è un incubo
ilenia

Messaggio da ilenia »

Mamma mia pensare di passare altre 7 settimane così
ras

Messaggio da ras »

Si davvero! Spero che passino veloci queste ultime settimane
annina

Messaggio da annina »

Eh già! Io tra questo e il mal di schiena inizio a sperare che nasca prima... Hai già fissato la data del cesareo per i gemelli?
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Spero tanto che anche i miei decidano di nascere 2-3 settimane prima!
Si si ho fissato il cesareo per il 20 marzo
yanka

Messaggio da yanka »

è da una/due settimane che mi spinge sulla vescica, che ortre ad andare in bagno ogni 10 minuti mi fa anche male! Ho chiesto al ginecologo e mi ha detto che è lui che spinge con la testa ma che è normale.. Mamma mia a volte è micidiale
etalasi

Messaggio da etalasi »

anche a me fa proprio male.. poi i miei non si fermano mai! Si muovono tutto il giorno
Constu

Messaggio da Constu »

No io su questo devo dire che è abbastanza tranquillo, lo sento poco ma quando lo fa si fa sentire per bene!! Poi a volte mi spinge con la schiena (dovrebbe essere quella) a destra della pancia e contemporaneamente spinge da qualche altra parte non so che con il culo o con che cosa e mi fa male tutta la pancia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”