russurrogate.com

malesseri e certificato medico

janikaa

malesseri e certificato medico

Messaggio da janikaa »

Forse qualcuna di voi ha esperienza e mi sa aiutare.
Sono un po' di giorni che sento la pancia indurirsi molto al minimo sforzo, anche solo dopo 5 minuti in piedi mi tira tutto. Camminare diventa un'impresa, devo andare pianissimo e faccio cmq molta fatica e devo fermarmi. Ieri sera x trovare sollievo dovevo stare piegata in avanti.. il gine mi ha dato progesterone e riposo, spero migliori.
Domani iniziano gli ultimi 10 gg di lavoro, ma l'idea di prendere i mezzi pubblici mi spaventa.. non so se ce la faccio e son qui da sola.
Cosa mi consigliate? Il medico di base se lo reputa necessario può farmi un certificato di malattia? O dovrei andare in ospedale? Il mio gine è in pensione e non può rilasciare certificati con valenza x l'inps da quanto ho capito..
Scusate la lunghezza e grazie in anticipo a chi risponderà
doplina

Re: malesseri e certificato medico

Messaggio da doplina »

Vai dal medico di base e spieghi cos hai.. ti farà il certificato di malattia..
axia56

Messaggio da axia56 »

Io ho avuto un'esperienza simile, l'ho spiegato al medico di base e mi ha fatto il certificato di malattia per la settimana prima di andare in maternità obbligatoria. In bocca al lupo!
ilenia

Messaggio da ilenia »

Non c’è bisogno che vai! Se ti conosce gli spieghi la situazione per telefono e ti da il codice della malattia anche per telefono! La mia dottoressa me lo invia per sms!!! Poi comunichi il codice all’ufficio del personale o al titolare e stop!!!
ras

Messaggio da ras »

Io il medico di base l'ho chiamato e il certificato medico lo ha fatto lo stesso, tanto il numero di protocollo del certificato viene inviato in maniera telematica, non lo devi portare tu
annina

Messaggio da annina »

So che alcuni lo fanno ma è decisamente impossibile col mio medico.. senza visita non mi rilascia nulla..
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

il mio medico mi conosce da 20 anni ma senza visita di persona non mi rilascia nulla..
yanka

Messaggio da yanka »

Bhè provaci almeno! Spiegagli la situazione e se si rifiuta chiedigli cosa dovresti fare e fagli presente che se ti succede qualcosa è colpa sua... infondo dovrebbe prescrivere il riposo non chissà quali farmaci!
etalasi

Messaggio da etalasi »

hai provato ad andare all'ospedale? Ti hanno fatto il certificato? In alternativa io proverei a chiamare il medico di base e magari spiegandogli la.situazione. poi non so il tuo, il mio legge le mail e più volte gli ho mandato i risultati di visite ed esami per.email
Constu

Messaggio da Constu »

Puoi andare da un altro medico di base e pagare visita + certificato...il pronto soccorso mi sembra un po' troppo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”