russurrogate.com

Depilazione

yanka

Re: Depilazione

Messaggio da yanka »

e'successo anche a me, avevo bolle tipo ustioni e vescicole. cambiando tipo di ceretta (dalla tradizionale con strisce alla brasiliana a base di zucchero), non e'piu'successo!!
etalasi

Messaggio da etalasi »

Specifico
che era alla patata! per fortuna sgambata ma non stile brasiliano se no non voglio pensarci!
Constu

Messaggio da Constu »

Io non sto male, sono stanca pero', certe notti sono insonne totale certe notti dormo bene, e'l'umore che non e'al top, se devo esser sincera
salsa

Messaggio da salsa »

Ho avuto contrazioni stra dolorose solo un'altra volta, dormo malino ma ormai..ci ho fatto il callo... spero tanto esca al piu'presto! oggi ho messo vestitini meno estivi nella sua borsina
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Io so che in gravidanza non tutte possono fare la cera
perchè la pelke reagisce diversamente, soprattutto nelle zone più delicate.
Io continuo col rasoio, (epilatore solo gambe e ascelle) con cera mi irrito a prescindere dalla gravidanza.
robbyio

Messaggio da robbyio »

Mai usata non riesci
A fare con uno specchietti e continui col rasoio? Se poi la crema tu irrita è solo peggio. Io ho fatto cera integrale 10 giorni fa adesso giunta al termine ieri alla cieca (pure a me sembra che o mi so sono accorciate le braccia o la pancia è enorme) kmq ho passato al buoi il rasoio sotto la doccia giusto a tenere pulito.
blaze

Messaggio da blaze »

mi chiedevo una cosa, ma tu la data del concepimento la conosci? Mi sorge il dubbio che si siano sbagliati nel datarti. È possibile?
moony

Messaggio da moony »

il compromesso è specchio per patonza e crema per il resto!!!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”