russurrogate.com

AIUTOooooooooooooo!

stellina61

Re: AIUTOooooooooooooo!

Messaggio da stellina61 »

Confermo Pissi, noi siamo rientrati a metà aprile e tutto è molto tranquillo!!!!
india1972

Messaggio da india1972 »

ragazze io mi auguro davvero che sia e rimanga tutto tranquillo
purtroppo xo' ho saputo che chi ha ricevuto "visite"....nn le ha avute subito ma dopo circa 4 mesi..........
quindi ora .......boh nn so.....speriamo bene
pissi

Messaggio da pissi »

Si,è bene sempre stare allerta,ma poi alla fine finisce tutto in una bolla di sapone vengono e cosa trovano?m un bambino geneticamente figlio all'uomo,bellissimo messo alla grande,non esiste una madre cosa fanno lo mettono in orfanatrofioooo???L'avvocato lo conoscete,qindi ...
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

pissi ha scritto:Si ma quali casi?C'erano coppie che hanno fatto casini.ora la segnalazione la fanno al comune,non piu' alla procura direttamente io sono in contatto con 2 coppie laziali e sono tranquilli si vedono anche tra di loro sono rientrati entrambi a fine maggio....
non voglio fare terrorismo , ma siccome qua stiamo parlando di vite umane , io andrei cauta nell' affermare certe cose , sono la prima ad augurarmi che tutto vada bene per tutti . Non mi piace il tuo atteggiamento che sembra che sia tutto rose e fiorI perchè è controproducente si possono commettere delle leggerezza che costano caro.
Informati sul cosa sta succendo a Brescia, dove oltre all' alterazione di stato stanno indagando per altro , prima di affermare che l' ambasciata italiana non comunica alle autorità italiane.

La giustizia italiana ha devi tempi burocratici lunghini, quindi non significa nulla che chi è rientrato a maggio non ha problemi ( SIA BEN CHIARO SPERO CHE TUTTO FINISCA BENE PER TUTTI) . L' avvocato di cui parlato lo conosco purtroppo ...
Spero di essere stata chiara .
india1972

Messaggio da india1972 »

mamanoeil ha ragione. nn sono rose e fiori ma affronteremo il tutto con calma e sangue freddo e soprattutto
stando BENE ATTENTE a cio' ke si dichiara per non incorrere nel reato di alterazione di stato xke' allora SI che sono problemi seri.........ma nn fasciamoci la testa prima del tempo. Ci pensero quando sarà il momento è meglio. Rischiamo di non goderci i bei momento col nostro piccolo.
pissi

Messaggio da pissi »

Mamanoeli,a Brescia è saltato fuori perchè c'è stata una coppia che ha pagato 50 mila euro invece che 29.000 ad una clinica ucraina per farsi rilasciare dal medico un certificato che dichiarava che il bambino lo aveva partorito lei,ed in seguito ad intercettazioni telefoniche hanno ascoltato addirittura che era disposta a farsi fare un finto cesareo ecco perchè c'è stato l'alterazione di stato,è chiaro che in seguito a questi casini quella procura scatena accertamenti a tappeto.Ma sai bene che noi non faremo cosi',io fortunatamente non abito a Brescia da me credono ancora che i gemelli nascono con la cura ormonale,ma se dovessi essere chiamata mi appellero' all'avvocato e non dichiarero' certo che l'ho partorito io..tutte le coppie che vanno li' sono d'accordo su questo,è chiaro che vogliono spaventare ma la surrogata la facciamo all'estero,non in Italia piu' che altro far sparire le mail le lettere dela biotex,per il resto cosa trovano?
pissi

Messaggio da pissi »

Voglio aggiungere che un certificato del genere te lo fanno anche in altre cliniche del mondo solo che è illegale....
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

pissi ha scritto:Mamanoeli,a Brescia è saltato fuori perchè c'è stata una coppia che ha pagato 50 mila euro invece che 29.000 ad una clinica ucraina per farsi rilasciare dal medico un certificato che dichiarava che il bambino lo aveva partorito lei,ed in seguito ad intercettazioni telefoniche hanno ascoltato addirittura che era disposta a farsi fare un finto cesareo ecco perchè c'è stato l'alterazione di stato,è chiaro che in seguito a questi casini quella procura scatena accertamenti a tappeto.Ma sai bene che noi non faremo cosi',io fortunatamente non abito a Brescia da me credono ancora che i gemelli nascono con la cura ormonale,ma se dovessi essere chiamata mi appellero' all'avvocato e non dichiarero' certo che l'ho partorito io..tutte le coppie che vanno li' sono d'accordo su questo,è chiaro che vogliono spaventare ma la surrogata la facciamo all'estero,non in Italia piu' che altro far sparire le mail le lettere dela biotex,per il resto cosa trovano?
Che siano 50 mila oppure 29 mila è irrilevante .
Che tu non abiti a Brescia non cambia molto, a quanto so io , tutte le procure competenti stanno indagando.
Il reato per la legge italiana è commesso all' estero quindi non sanzionabile , ti ricordo che nell' ambasciata italiana valgono le leggi italiane quindi fai te , se dichiari che sei la madre è un falso .
Comunque Brescia sta anche indagando per sapere chi c'e' dietro questo " traffico", comunque bisogna essere cauti .
Io ti auguro che non ti convocano sia ben chiaro .
A Brescia vanno a giudizio in luglio senon ricordo male .
pissi

Messaggio da pissi »

Allora Mamanoeil,nessuno dovrbbe partire invece è pieno,a me non interessano queste parole perchè non mi faccio ricattare da un paese dove fa pochi anni chi ammazza sua madre,per fortuna l'Italia è piena di coraggiosi...
mamanoeil

Messaggio da mamanoeil »

pissi ha scritto:Allora Mamanoeil,nessuno dovrbbe partire invece è pieno,a me non interessano queste parole perchè non mi faccio ricattare da un paese dove fa pochi anni chi ammazza sua madre,per fortuna l'Italia è piena di coraggiosi...
Quante sono le coppie che sono partite , in febbraio del 2010 erano fra 7 e 10 .
Tu non ti fai ricattare da n paese che ha mille difetti, moltissime cose che non vanno.
Invece vai un Ucraina, dove c'e' un' inchiesta internazionale e interna, dei neonati dichiarati morti , ma le mamme li hanno sentiti piangere , aperte le bare non si trovano i corpicini oppure solo i resti di cadaveri martoriati per il traffico di organi .
Non usare la parola coraggio, coraggiosi sono chi affronta il percorso doloroso e lungo , dell' adozione , non chi sfruttanto la situazione di un paese , dove alcune donne per sopravvivere sono costrette a vendere la creatura che hanno tenuto in grembo per nove mesi, non potendola neanche vedere al momento della nascità e qualcuno qua scrisse meglio che non vedono il bambino sai mia si mettessero delle idee in testa. Questa è umanità?
Coraggio è spacciare per proprio un figlio con pancie finte, sarebbe più coraggioso come anche personaggi famosi fanno è nato con la surrogata
Questa risposta te la sei voluta e cercata ,
Non eri te quella che eri d' accordo all' aborto selettivo?
Le mie parole erano solo un mettere in guardia le coppie che tutto non è rose e giore , è smentire le tue inesattezze.
Informati sulle disposizioni della Farnesina alla nostra ambasciata ucraina , le coppie che sono rientrate non hanno avuto problemi , peccato come ti ha risposto un' altra utente la giustizia ha i suoi tempi.
Adesso fammi bannare e sospendere perchè ho detto una verità scomoda.
Mi spiace aver detto queste cose che mai avrei voluto, ma rispetto chi sta affrontando un percorso difficile con dei rischi , deve essere preparatiaalle eventuali conseguenze per meglio poterle gestire
Rispondi

Torna a “Maternità surrogata / Utero in affitto”