Nauseaaa
Re: Nauseaaa
Mia madre idem anche pochi minuti prima di entrare in sala parto!!! E io sembro essere sulla buona strada!!!
vado a giornate...dei giorni solo nausea, altri ma raramente vomito altri magari solo acidità o difficoltà a digerire, ma dalla settima fino alla 14/15esima vomitavo praticamente tutti i giorni e mangiavo solo formaggio spalmabile, patate e riso a patto che mi tappassi il naso mentre bollivano perché trovavo quest'odore insopportabile..comunque ora per me la fame ha preso il sopravvento e mangio tutto a parte cose fritte e prosciutto cotto che non sopporto e cose troppo condite perché faccio molto fatica a digerire dopo in ogni caso...probabilmente i problemi di digestione me li porterò dietro, però mi sento fortunata che almeno é parecchio migliorata la situazione per ora! In bocca al lupo ragazze vi auguro di sentirvi meglio presto!
-
laclessidra
Guarda io uguale come te odio tutto riesco a mangiare pasta in bianco col grana solo qulche crecker yogurt di frutta e niente altro, vado avanti cosi’ da giorni