Ciuccio..?
-
laclessidra
Re: Ciuccio..?
Non usato con la prima e non vorrei con la seconda in arrivo. Uno me lo avevano regalato ma lo ha comunque rifiutato pure in fase di dentizione. Non è mai stata fissata con il seno (molti dicono che se non dai il ciuccio usano la tetta...non è vero!)...sono scelte ma se si riesce a evitare è un vizio in meno da togliere più avanti... ma
Io vedrò... intanto li ho comprati ..non s sa mai!
Io un ciuccio lo terrei, non si sa mai.
Noi ogni tanto lo usiamo ma il mio bimbo non lo ama quindi di certo non sta diventando un vizio. Però certe volte è utile.
Io allatto al seno e di certo non c’è stata nessuna interferenza.
Noi ogni tanto lo usiamo ma il mio bimbo non lo ama quindi di certo non sta diventando un vizio. Però certe volte è utile.
Io allatto al seno e di certo non c’è stata nessuna interferenza.
Si io pensavo di tenerlo per sicurezza poi si vedrà
Io non allatto al seno ma so che le ostetriche lo sconsigliano i primi tempi se si allatta perché dicono interferisca. nel mio caso la bimba non ne vuole sapere del ciuccio, io glielo darei volentieri per dormire qualche ora in più la notte visto che in media dormo 4 ore a notte
Io l'ho sempre usato (nn ho allattato al seno xké avevo pokissime latte), e t posso dire che certi momenti è davvero una salvezza. Specialmente la notte....se capita ke mio figlio (ke ora ha 14 mesi) si lamenta , basta che gli metto il ciuccio in bocca e si riaddormenta subito subito e si rilassa. Oppure quando capita ke è nervoso...col ciuccio si calma.