russurrogate.com

Glicemia a digiuno

annina

Re: Glicemia a digiuno

Messaggio da annina »

dopo i pasti sempre avuta entro i limiti.
Leonarda

Messaggio da Leonarda »

Mmmm bo Indicativamente vado a letto per le 23 e spizzico un frutto con mia figlia prima di dormire (ma poca roba)
E poi misuro a digiuno per le 8.30 circa....
yanka

Messaggio da yanka »

Ora ho riprovato
Non mangiavo dalle 15 quibdi 3 ore dopo l ultimo pasto
96
etalasi

Messaggio da etalasi »

Ciao, stessa cosa, sballata la glicemia a digiuno. 97, 99, 100... ho fatto tutto quello che potevo per evitare insulina, ma a 24 settimane ho dovuto cedere, iniziavo a vedere 110, 108... la dieta, su quella a digiuno, non influisce quasi niente. Ti fanno comunque il pippone sull'alimentazione come se fosdi una vuotafrigorifero, ma davvero, c'entra pochissimo. Io camminavo moltissimo per tenerla bassa, e per un po'ha funzionato, ma con il proseguimento della gravidanza cresce inevitabilmente. Dopo i pasti, dono sempre perfetta. I valori limite sono 95 digiuno, 140 a un'ora dal pasto e 120 dopo 2 ore, parlo sempre di glicemia misurata al dito, se è in prelievo venoso, i valori calano di 3 punti. Ho fatto la curva a 12 settimane, ero fuori di im solo punto, che palle... comunque per ora, la mia bimba è a posto. In bocca al lupo!
Constu

Messaggio da Constu »

Te lo dico da diabetica di tipo 1, il glucometro è meno affidabile rispetto alla misurazione dal sangue, quindi magari ripeti le analisi e segui il parere del ginecologo... evita le misurazioni fai da te se non sotto controllo medico.
salsa

Messaggio da salsa »

Quindi la misurazione con la macchinetta da risultati più alti rispetto al prelievo venoso? Pensa che io sapevo il contrario....
Comunque cambierebbe poco... Anche abbassati di 2 o 3valori sarei sempre fuori
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

Li facevo per stare tranquilla ed evitare poi la curva con cui puntualmente svengo e sto male per giorni (provato per 3 volte in vita mia aimè e lo so ormai)
robbyio

Messaggio da robbyio »

Comunque al posto tuo indagherei... anche perché se come dici hai tutti questi problemi per la mini curva da 75 mica è tanto normale. Al massimo il glucosio dà un po’ di nausea, è chiaramente scritto sui fogli informativi dell’esame.
Senti il ginecologo, cosí sicuramente avrai indicazioni precise e potrai stare tranquilla. In bocca al lupo per tutto!
blaze

Messaggio da blaze »

Il valore a digiuno massimo è di 95. Sei al limite. Stai attenta a cosa mangi perché a 6+6 Sei a inizio gravidanza.

Il rischio che diventi diabete è alto.
moony

Messaggio da moony »

Il frutto a stomaco vuoto non aiuta. Aumenta il picco glicemico
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”