russurrogate.com

Ciao a tutti..nuova anche io

Saretta83

Ciao a tutti..nuova anche io

Messaggio da Saretta83 »

Salve a tutti..forse dovrei dire tutte piu che altro...
Mi chiamo Saretta, sono giovane, ho appena 29 anni, ma a volte mi sento vecchissima..sono 5 anni che io e mio marito stiamo cercando di concepire un bimbo. All'inizio pensavamo è normale che tardi ad arrivare..poi i primi esami..e il resto nemmeno ve lo racconto, la maggior parte di voi (purtroppo) lo sa già. Adesso, con una probabilità di concepimento del 15%, stiamo facendo un percorso per capire tutte le possibilità che abbiamo. Abbiamo scoperto il forum una settimana fa, e ci servirebbe davvero molto saperne di piu soprattutto da chi ha già vissuto qeusta esperienza. A noi sembrano seri, ma come fare a saperlo? Chi vuole aiutarci? Ho letto tutti i msg del forum, altri articoli su internet, e mi sembra tutto piuttosto incoraggiante. Ci piacerebbe conoscere altre persone che ci possano "guidare" su questa possibilità..alcune cose sembrano molto promettenti (parlo soprattutto del rimborso in caso di esito negativo..dopo tutti i soldi spesi sarebbe un fattore decisivo, è indubbio).
Vi ringrazio intanto, e incrociamo le dita..che sia la volta buona?
stellina61

Re: Ciao a tutti..nuova anche io

Messaggio da stellina61 »

Ciao Saretta,
sono Stellina e mentre ti scrivo ho davanti a me il bimbo nato grazie alla maternità surrogata ed alla Biotexcom a marzo!!!
Se davvero desideri un bimbo sicuramente la Biotexcom è la struttura giusta che ti permette di realizzare questo sogno, sono molto bravi e seri, noi avevamo perso ogni speranza dopo una serie di esperienze negative e ora vedere questo bimbo che ride, poterlo stringere fra le mie braccia...non mi sembra vero! Mi sono rivolta a loro l'anno scorso a giugno e a marzo di quest'anno sono diventata MAMMA!!! Se posso essere d'aiuto a qualcuno che vuole intraprendere questa strada sono felicissima per cui se hai delle domande o dei dubbi sono contenta di poterti aiutare!!! Un bacione
Saretta83

Messaggio da Saretta83 »

Ciao Stellina..grazie per la tua risposta. Leggo le tue parole di incoraggiamento in una notte insonne durante la quale penso penso...vorrei avere tante certezze ed essere sicura....ma le testimonianze come la tua aiutano. Che bello poter scrivere "stringo la mia bimba tra le braccia"! Chissà che non possa farlo anche io presto! Ciao, un bacione e ancora grazie!
girasole

Messaggio da girasole »

Ciao Saretta, e tutte quante voi alla ricerca del sogno più grande!
Vorrei esserci anch' io insieme a Stellina, a portare a voi tutte l' incoraggiamento di inseguirla con tanta forza questa strada, affidandovi a loro, perchè un figlio l' avrete e sarà l' amore più meraviglioso e infinito che colmerà ogni attesa, ogni lacrima dei tempi passati,ogni angolino di voi stesse sarà riempito da questo vulcano meraviglioso di esplosione gioiosa.
Il mio piccolo si è appena addormentato.
Non ci credevo, se leggete i miei vecchi post, io ero parecchio scettica e timorosa. Magari qualcosa non mi è piaciuto, ma quello che conta è che poi ha prevalso il mio bisogno di diventare mamma, e ringrazio Dio per avermi fatto incontrare Sara, Albert, Ina, Giulia e tutta la Biotex che con pregi e difetti comunque mi ha regalato un figlio che è la gioia più grande delle mie giornate.
Abbiamo fatto una grande battaglia... lui ha deciso di nascere molto prematuro e abbiamo fatto lunghi mesi di ospedale... ma adesso è qui, vivacissimo e furbissimo, con un' energia che quando arriva sera io sono davvero cotta, ma finalmente soddisfatta e completa, perche' ora la mia vita ha un senso e mi sento appagata!
Due anni fa quando ho iniziato questo percorso leggevo i primi messaggi del forum e sognavo ad occhi aperti convinta che il mio sarebbe rimasto sempre e solo un sogno irrealizzato, e invidiavo le tante storie andate bene.
fantasticavo su come sarebbe stata se... su come sarebbe cambiata la mia vita... fantasticavo... e pensavo sperando che forse un giorno anch' io l'avrei scritta una storia, la mia storia finita bene!
Chiudete gli occhi e le orecchie se qualcosa non vi piacerà, non spazientitevi e non perdete la fiducia... L' obbiettivo della Biotex è davvero quello di raggiungere l' obiettivo nel breve tempo possibile, e ce la fa, ce la fa veramente, quindi guardate avanti col cuore in mano e tanta fede! il mio augurio è quello di perseverare lungo questo percorso affinchè anche voi tutte riuscirete ad abbracciare quel bimbo tanto desiderato!
Un abbraccio da mamma girasole e dal suo piccolo pulcino
Con tanto affetto
Saretta83

Messaggio da Saretta83 »

Ciao Girasole, grazie per le tue parole. Mi sembrano molto incoraggianti. Questo era il genere di risposte che mi aspettavo, e grazie anche per essere stata schietta, sul fatto che bisogna munirsi di coraggio ed essere "aperti"..io so già che alcune volte ci sentiremo spiazzati, è normale, è tutto nuovo e inesplorato per noi, ma sentire te che parli del tuo piccolo ci da tanta forza per andare avanti. Un abbraccio a entrambi!
ELEONORA

Messaggio da ELEONORA »

Ciao, mi presento anche io. L'anno scorso abbiamo deciso di intraprendere anche noi questa nuova strada per coronare il nostro sogno e così ora... Siamo in attesa di una cucciolotta!!! Abbiamo raggiunto il traguardo dei 5 mesi e la vita ci e' tornata a sorridere.
Anni di peregrinaggi, disillusioni, delusioni, sofferenze fisiche e psicologiche ci avevano resi tristemente infelici ed ormai privi di qualsiasi entusiasmo . Con un po' di sospetto, ci siamo determinati a provare questa diversa soluzione, anche in considerazione del suggerimento di altre persone che avevano realizzato il loro progetto di famiglia.
Lo staff della Biotex ci ha offerto una sensazione immediata positiva ed abbiamo iniziato il programma previsto.
Spero che questa nostra esperienza offra una motivazione aggiuntiva per decidersi ad essere felici davvero, ovviamente se si desidera profondamente divenire genitori. Ma pure, semmai, a ragionarvi sopra un pochino, tenendo presente tutti i fattori confluenti, sia positivi che negativi.
Vi saluto tutte.
Paolo

Messaggio da Paolo »

Ciao e... Sono nuovO anche io. La nostra storia e' un po' lunga e, per farla breve, mia moglie soffre di endometriosi ma ha voluto ugualmente tentare quattro fivet, tutte andate male. Ho scoperto io questa nuova realta' e non sapevo come lei avrebbe potuto reagire nel proporle tutto questo. Invece... Si E' Subito entusiasmata ma prima di partire ho voluto un po' rassicurarmi di tutta la situazione.Inutile perche' la paura rimane sempre, non puoi chiedere ad altri, non puoi confrontarti, non sai bene a cosa vai incontro sia a Kiev che in Italia ma sai che ti stai inoltrando in un mondo che non conosci.
Anche dopo il ritorno ti assalgono tanti pensieri e la responsabilita' di far vivere a mia moglie una nuova "batostata" non mi piace per niente. Pero' abbiamo firmato e adesso stiamo aspettando la telefonata per il primo tentativo.
Speriamo sempre per il meglio. Vi saluto.
Saretta83

Messaggio da Saretta83 »

Ciao Paolo, mi permetto di darti io il benvenuto, sia a te che a tua moglie, dato che ormai sono sempre sul forum a parlare con tutti, condividere paure, speranze, sogni, preoccupazioni, dubbi...vedrai che ti fara molto bene passare di qua ogni tanto. In bocca al lupo a entrambi se decidete di intraprendere questo percorso, noi vorremmo partire a settembre...ti mando un abbraccio. Ciao!
Paolo

Messaggio da Paolo »

Grazie del benvenuto. E si' che abbiamo deciso...abbiamo firmato. Non e' stata una decisione facile e nemmeno repentina ma questa e' l'unica speranza che ci era rimasta. Aspettavo la telefonata per il primo tentativo ma a quanto pare sara' per fine settembre perché devo prima finire una curetta che mi hanno prescritto loro. Non so bene cosa aspettarmi e come evolvera' tutta la vicenda. So soltanto che vedo mia moglie piu serena e se da un lato questo mi rende felice, dall'altro temo la reazione emotiva che potrebbe avere se le cose non dovessero andare come previsto.
Per ora siamo immersi in questa strada e poi...speriamo bene.
Un saluto a te e a tutti del forum.
giusy

Messaggio da giusy »

Ciao a tutti... anch'io sono nuova, mi chiamo giusy mi sono già presentata in un altro post, volevo condividere con voi la gioia di iniziare questo nuovo percorso. Purtroppo sono anni che tentiamo di avare un figlio ma niente e più gli anni passano e più diventa una "missione impossibile" ..............................
Ultima modifica di giusy il 13 ago 2013, 23:18, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”