Placenta leggermente bassa
Re: Placenta leggermente bassa
Era centrale, se non sbaglio... Tu hai tante perdite?
io una bella perdita rossa e poi da allora qualche macchiolina marrone ma ora dp tre punture d prontogest sembra che stanno diminuendo...poi a che settimana è risalita? Io ho tanta paura xk una volta che è diagnosticata previa ho letto k può portare tnt complicanze
Ricordi se ricopriva l oui?
A me è risalita intorno al sesto mese... Comunque cerca di stare tranquilla, al massimo dovrai stare a riposo, ma se la situazione è monitorata puoi stare serena
Sì, a me...la gine mi ha detto di riposarmi un pochino perché era un po bassina ma poi è salita!
-
diavolettabuona
x via d qst placenta previa sn tanto preoccupata ritorno ora d nuovo dal ps x un altra bella perdita rossama grazie a dio il.mio piccolo/a sta bene!!!
Stai a riposo assoluto e vedrai che andrà bene. Già il fatto di aver superato il primo trimestre la dice lunga d fatto che non ti lascerà...
Speriamo lo prego ogni gg cm prego affinché qst placenta salga ...
Ho avuto un altra bella perdita rossa a distanza di due gg
Cerca di stare tranquilla... il prontogest aiuta tanto in queste situazioni... È dovuto alla placenta bassa, ma se stai a riposo non succederà nulla... so che è difficile, ma cerca di non agitarti, è importante