russurrogate.com

Distacco della camera gestazionale

Rispondi
robbyio

Distacco della camera gestazionale

Messaggio da robbyio »

Buon pomeriggio a tutte. Tre giorni fa ho avuto un distacco con perdite prima marroni poi rosse, tali da pensare che fosse tutto finito. Ma l'eco mi ha detto che l'embrione c'era Così come il battito che il mio ginecologo ha pensato bene di nn farci sentire... Comunque mi ha tranquillizzata e mi ha prescritto prontogest fiale una al giorno sino al prossimo controllo e tranex compresse x 4 gg. C.è qualcuno che ha vissuto la mia stessa asperienza e tutto è rientrato ? Sono normali fitte al basso ventre e alle ovaie oltre che ai reni?
blaze

Re: Distacco della camera gestazionale

Messaggio da blaze »

Il ginecologo non te lo ha fatto sentire perché alla tua settimana di gestazione non si può sentire ma solo vedere. Stai tra, i doloretti sono normali anche senzaal distacco
moony

Messaggio da moony »

Ti avesse fatto sentire il battito sarebbe stato un "criminale"... Prima di 10 settimane almeno il doppler nn va usato...

Nella maggioranza dei casi i distacchi si riassorbono senza problemi... Segui le indicazioni del ginecologo
vava06

Messaggio da vava06 »

va meglio tutto dai dolori alle perdite speriamo bene al prossimo controllo. Per adesso ho le natiche doloranti per il progesterone, ma va benissimo così, farei di tutto per il mio fagiolino.
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Eh il prontogest ha quella noia...
Vedrai che tutto andrà bene
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”