Chili presi!
Re: Chili presi!
Idem e fino al mese scorso mangiavo poco e solo una volta al giorno perchè vomitavo sempre. X fortuna è tutta pancia ma il ginecologo mi ha messo a dieta
Io domani entrerò al 5 mese e ho preso 800 grammi
-
diavolettabuona
Io sono a 7 mesi e ne ho presi quasi 8!
Sinceramente pensavo di stare piu bassa ma non so davvero come visto che mangio "bene" anche se cn qualche sgarro!
Sinceramente pensavo di stare piu bassa ma non so davvero come visto che mangio "bene" anche se cn qualche sgarro!
Io ho avuto parecchia nausea, a 7 mesi ho preso 4 kg.
Io sono a 16+2... e ho preso 1,5kg fino al oggi... nausee incluse!
Io ho perso 6kg x vomito e nausea e adesso ke sono di 24 settimana sono ancora sotto...non li ho ancora ripresi.....
Io fino al 5. Mese circa 6...poi è iniziata la tragedia e oggi a fine gravidanza sono con oltre 20kg
Io avevo presi16kg partiv da 49 tornata a casa dell ospedake ne avevo perso dieci e da 4 mesi dak parto persi altri due senza diete e nulla adesso sonoa 54e va bene cosi
Eh io ne avevo persi 5 per.nausee e vomito... ora entrata al sesto li ho ripresi tutti per fortuna è anche un chiletto e mezzo in più e per ora mi va benissimo.così. speriamo di continuare così
Domani inizio l'ottavo mese e finora ho preso 6kg. Dovrei riuscire a rimanere sotto ai dieci totali stavolta. ( nella prima gravidanza ne avevo presi 13)