russurrogate.com

Maternità anticipata

puffetta

Re: Maternità anticipata

Messaggio da puffetta »

vabbè ma è divantata a rischio allora.. scusa mica il rischio si ha subito a volte esce dopo..
lunetta

Messaggio da lunetta »

Ad una delle prime visite, la gine ha chiesto se volevo andare in anticipata perchè per andare a lavoro (d'ufficio) ogni giorno faccio circa 45 minuti ad andare e altrettanti a tornare.
Ho detto assolutamente no! E finirò di lavorare il 20 febbraio (non vedo l'ora) alla fine dell'ottavo mese.
La gravidanza non è una malattia! Se non ci sono rischi e non si fa un lavoro a rischio, perché stare a casa?
Non dico di correre le maratone o scalare le montagne.. ma le normali attività (anche lavorative) non pregiudicano la salute del bambino (a meno che non intervengano, come dicevano le altre, altri fattori).
Canie

Messaggio da Canie »

Per quanto tempo si può prendere la malattia per stare a riposo?
Gina

Messaggio da Gina »

Devi parlarne con il tuo medico di base
natynaty

Messaggio da natynaty »

mah, io credo basti parlarne con il ginecologo.. e vedrai che ti mette a rischio.
Io non ho chiesto nulla perchè non voglio mettere nei casini l'azienda per cui lavoro..ma conosco altre che con i giramenti di testa, abbassamenti di pressione gli hanno dato l'anticipata..
Io ne ho sofferto tantissimo i primi 3 mesi.. infatti al lavoro stavo spesso stesa sui divanetti..ora sono al 5 e va meglio
qiara

Messaggio da qiara »

Che ci siano medici che attestino la gravidanza a rischio anche quando nn lo è non significa che sia giusto...

Poi ci lamentiamo che nei posti di lavoro ci bistrattano a causa della gravidanza, ecc...
Se siamo le prime noi ad approfittare della situazione nn possiamo poi lamentarci
greta

Messaggio da greta »

fidati che i miei primi mesi sono stati un incubo e faticavo a guidare ma non ho chiesto nulla.. poi sinceramente per chi ha avuto un aborto posso solo immaginare il terrore e la voglia di serenità... per cui in alcuni casi non ci vedo nulla di male a dare l'anticipata.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

mah la anticipata epr dei giramenti(almeno la continuativa ) per me è un approfittarsene, io se non avevo problemi andavo e tornavo dal lavoro, col mio datopre ho fatto accordodi finire il progetto da casa.. anche se ero bloccata a letto e ho perso uno dei gemelli..

Posso capire i malesseri ma una anticipata per tutta la gravidanza così no.. almeno ogni mese un controllo e rinnovarla..

Poi io non avevo gine asl e sono passata dalmedico legale che mi ha pure rivisitata..

Saro' drastica, ma visto le mie trattenute la vedo così.. la anticipata va bene per casi a rischio altrimenti ti metti in mutua, la anticipata è per richio aborto mica per giramenti..

Tanto se hai i giramenti stai chiusa in casa non vai in giro.
laila

Messaggio da laila »

beh quello è vero potrebbe chiedere magari un mesetto per passare la fase critica e poi vede come va sia chiaro, io sono per andare al lavoro.. io non avevo solo giramenti..ma veri e proprio svenimenti ..mi crolla la pressione .. ne soffrivo già prima ma con la gravidanza è stato un patatrak .. facevo ufficio - letto --letto-uffiicio fino a 3 settimane fa..ora va un pò meglio per fortuna
miosogno

Messaggio da miosogno »

Non lo chiedi tu tecnicamente è il gine che onetamente dovrebbe inserire il mese di interdizione..

ma infatti mi rivolgo a diverse ex colleghe che per partito preso al test positivo sparivano dall'ufficio per poivederle fare spesa senzaproblemi..

E' iuna versione + leggera dei medici che fannoi certificatidi invalidità false..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”