russurrogate.com

Gravidanza lavoro consigli

Canie
Messaggi: 506
Iscritto il: 01 giu 2015, 18:51

Gravidanza lavoro consigli

Messaggio da Canie »

Faccio l insegnante della scuola dell' infanzia a quanto pare questo lavoro non è a rishio.
Sinceramente io sono estremamente preoccupata porto in bagno bambino , sono seduta su sedie molto basse , spesso sto in piedi e per non parlare Delle malattie ecc.. mi hanno detto di stare tranquilla che capiranno la mia situazione . Ma sinceramente io mi sento sotto stress , e le malattie non si posso prevenire . Ho paura per la salute mie e del mio bambino . Avete esperienze in merito posso chiedere la maternità anticipata? Il ginecologo mi darà consigli?Non voglio passare per quella che non vuole lavorare ma chi lavora con i bambini sicuramente mi sapra capire . Ho fatto i test Delle malattie infettive sono immune alle più pericolose tranne al citomelagovirus . Potrebbe essere motivo di astensione lavorativa? Visto la gravità in gravidanza ?
Gina
Messaggi: 1437
Iscritto il: 22 mag 2015, 11:22

Re: Gravidanza lavoro consigli

Messaggio da Gina »

Beh io in gravidanza ho sempre fatto tutto dall inizio...non si è malate in gravidanza,al massimo qualche accortezza negli sforzi. Non credo sia un problema il tuo lavoro...naturalmente il ginecologo ti dirà che fare in base alla situazione.
natynaty
Messaggi: 1524
Iscritto il: 16 nov 2016, 10:06

Re: Gravidanza lavoro consigli

Messaggio da natynaty »

io ora sto facendo tutto normale..la cosa che mi preoccupa davvero di più sono le malattie ...
qiara
Messaggi: 1058
Iscritto il: 01 nov 2017, 22:07

Re: Gravidanza lavoro consigli

Messaggio da qiara »

Di solito chi lavora nella scuola dell'infanzia è a rischio... Ma per il discorso malattie, non per sedie basse, stare in piedi ecc (non è che in gravidanza non si possano fare queste cose)
greta
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2017, 10:13

Re: Gravidanza lavoro consigli

Messaggio da greta »

Guarda mia zia é nella scuola dell'infanzia e ricordo che di entrambe le gravidanze lei ha lavorato praticamente fino al 7 mese. Non so se dipende un po dai casi.
luigina2
Messaggi: 1870
Iscritto il: 09 nov 2017, 10:39

Re: Gravidanza lavoro consigli

Messaggio da luigina2 »

Si certo ma ti assicuro che stare 8 ore altezza bambino per 5 giorni non è facile
laila
Messaggi: 956
Iscritto il: 30 set 2015, 15:29

Re: Gravidanza lavoro consigli

Messaggio da laila »

Io sono educatrice e coordinatrice di un asilo nido ed è un lavoro a rischio per tre motivi: le malattie infettive e non, il citomegalovirus, stare più di metà del tuo orario di lavoro in piedi e il sollevamento di pesi.
Io sono a casa dal primo giorno in cui l'ho comunicato in azienda, per la scuola dell'infanzia nn so come funzioni però informati!
ovuletta
Messaggi: 686
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:06

Re: Gravidanza lavoro consigli

Messaggio da ovuletta »

Neanche il mio lavoro è considerato a rischio, e faccio un lavoro ben peggiore del tuo, sono interprete per pazienti stranieri in ospedale. Anche io mi sento molto minacciata dalle malattie, ma dato che il medico del lavoro mi ha considerata comunque idonea a lavorare, la ginecologa mi ha detto di prendere precauzioni indossando mascherine e lavandomi spesso le mani e la faccia.

Come giustamente il mio medico di base mi ha fatto notare, andare a lavorare in posti pieni di gente non è poi tanto diverso dall'andare al ristorante, al cinema o al supermercato, è solo che essendo abituati ad andarci ci sembra di non correre rischi ma se ci pensi il rischio di prendere qualche malattia c'è al lavoro come al cinema come al supermercato come al ristorante no? Basta non diventare paranoici.
ilenia
Messaggi: 829
Iscritto il: 21 ott 2017, 08:58

Re: Gravidanza lavoro consigli

Messaggio da ilenia »

Non capisco perché le insegnanti nido stiano a casa subito mentre infanzia no . Questo è scandaloso i bambini di 3 anni si prendo in braccio anche se non vanno al nido . Cambiare bambini ...si cambiano anche alla scuola dell' infanzia.
prezzemolina
Messaggi: 781
Iscritto il: 20 lug 2015, 09:01

Re: Gravidanza lavoro consigli

Messaggio da prezzemolina »

Bhe che però le insegnanti e anche altre categorie siano esposte di più a malattie infettive è ovvio. Posso lavarmi le mani quanto voglio ..quando devo pulire il vomito ? Credo che cambino le cose ...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”