russurrogate.com

Citomegalovirus odioso!

qiara

Citomegalovirus odioso!

Messaggio da qiara »

Ciao a tutte voi,sono incinta all’8a settimana e ho fatto già gli esami da cui è risultato che ho preso il Citomegalovirus. Da approfondimenti è risultato che è stato contratto in epoca perinatale. Ho parlato con dottori,ginecologi..ma vorrei anche un vostro consiglio. Molti consigliano,dato le poche settimane,di rinunciare ad andare avanti mentre molti altri mi dicono di aspettare perché alla 20a settimana si farà l’amniocentesi e dirà se effettivamente il feto è stato infettato. Ho una confusione in testa. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha vissuto questa cosa e sentire i vostri pareri. Vi ringrazio
greta

Re: Citomegalovirus odioso!

Messaggio da greta »

Guarda ti posso dire che una persona a me vicina l'ha preso in gravidanza, il bimbo è nato sanissimo.
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Non ho capito...hai preso il cito prima di rimanere incinta o dopo? Perchè perinatale vuol dire un'altra cosa.
Hai fatto test di avidità?
kOAlA

Messaggio da kOAlA »

Si infatti... Nn è molto chiaro...
miosogno

Messaggio da miosogno »

Che rischi ci sono se il bambino è stato infettato?
sferata

Messaggio da sferata »

Scusami non sono nessuno per confutare un parere medico ci mancherebbe ma mi sembra strano che tu non abbia preso questo virus in tutta la tua vita ma proprio durante il concepimento, cioè hai una sfiga esagerata non può essere invece che tu l'abbia preso in passato?
Mindy

Messaggio da Mindy »

Nn hai gli esiti degli esami?
piccina

Messaggio da piccina »

A quanto sembra sono proprio sfigata! l’ho preso proprio nella formazione! Sugli esami risulta un’infezione Recente..e dagli esiti viene confermato
Roby25

Messaggio da Roby25 »

C’è il rischio che il bambino riporti varie malformazioni,calcificazioni,problemi d’udito o di vista..non è per niente simpatico questo virus.
lyamya

Messaggio da lyamya »

è successo a una mia collega, in realtà nessuno le ha saputo dire con esattezza se lo ha preso prima o dopo il concepimento. lei non ha mai pensato di interrompere la gravidanza e non ha voluto fare neanche amnio. so che ha fatto varie analisi approfondite inclusa una risonanza del bambino e per fortuna è andato tutto bene. da quello che ricordo i rischi potevano essere cecità e sordità del bambino ma soprattutto quest’ultima non c'è modo di saperlo finché non nasce.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”