2 litri di acqua al giorno
Re: 2 litri di acqua al giorno
Anche a me han detto di berne ben 3di litri. A 2 ci arrivo ma 3 sono un sacco!!!
3 litri.... potrei annegarmici dentro..... no dai seriamente, 3 litri?!
ho bottiglie di acqua ovunque
E arrivo a 2 litri sicuri...a volte anche di più....il problema è che vado in bagno ogni 5 minuti come ci arrivo a 9 mesi ??
E arrivo a 2 litri sicuri...a volte anche di più....il problema è che vado in bagno ogni 5 minuti come ci arrivo a 9 mesi ??
Anche io faccio fatica... prima della gravidanza bevevo proprio poco... adesso sto riuscendo 2al giorno con una borraccia sempre vicina.. ma dovrei berne di più perche mi è venuta la cistite!
Io li bevo, pure qualcosa
in più ma solo perché aggiungo un pó di amarena. Diversamente proprio non potrei
in più ma solo perché aggiungo un pó di amarena. Diversamente proprio non potrei
Si una bottiglia l ho gia finita.. in più quella due bicchieri a pranzo e manca ancora sera !!! e la notte... faccio anche tanta pipi.... non ho mai bevuto cosi tanto!!!! prima della gravidanza bevevo si e no due bicchieri al giorno ...!!
A me pensa mi hanno detto due e mezzo !!!
Io bevo tanto durante la mattina dl tirocinio, poi mi perdo XD comunque mi sto impegnando per bere tanto , peccato che sono sempre il bagno XD
Comunque ti consiglio di bere belle bottigliette con L acqua fredda! A me dà molta soddisfazione
Io bevo tanto durante la mattina dl tirocinio, poi mi perdo XD comunque mi sto impegnando per bere tanto , peccato che sono sempre il bagno XD
Comunque ti consiglio di bere belle bottigliette con L acqua fredda! A me dà molta soddisfazione
Bevo la frizzante e fresca ..!!!
No. Bevo quando ho sete, come ho sempre fatto...
Io da inizio gravidanza l acqua ha iniziato a disgustarmi. Mi faceva vomitare e vomitavo. Ovviamente infezione nelle urine. ..cistite. ora non vomito più. ....ho risolto bevendo acqua gasata. Che da permettere prima della gravidanza nn bevevo xke nn mi piaceva. Così riesco a bere un litro e mezzo e nn un bicchiere