e i vantaggi di essere incinta?
e i vantaggi di essere incinta?
Salve future mamme!
Oggi ho pensato di aprire un topic diverso dal solito. Noi panzone parliamo spesso dei dolori vari alla sciatica, alle gambe, parliamo delle nausee, della stitichezza, degli ormoni impazziti
Ma vogliamo parlare invece dei vantaggi di essere incinte?
Prima di tutto.. le TETTE! Ragazze non so voi, ma a me sono esploseeeee ovviamente per la gioia di mio marito! Non ho mai avuto un seno prosperoso, adesso invece è..wow! Ovviamente non mi illudo, durerà poco però godiamoci il momento ahahaha.
Poi, i capelli: non sono mai stati così lucenti, non fanno capricci, resistono anche al brutto tempo!
E la dolcezza infinita con cui ci trattano i nostri mariti/compagni? Soprattutto quando nei momenti impensabili ci vengono delle voglie assurde e loro ci accontentano
Possiamo piangere o ridere senza motivo e incolpare gli ormoni
Inoltre, essere incinta è un lasciapassare per ogni tipo di coda: basta dire "mia moglie è incinta" e la pizza che stavi aspettando da più di mezz'ora si materializza sul tavolo dopo 2 minuti! Tutti si alzano per farti sedere..
In sintesi, approfittate!!
Perchè per avere tutti questi privilegi, bisogna aspettare di essere di nuovo panzoneee! Ahahah
Un abbraccio a tutte
Oggi ho pensato di aprire un topic diverso dal solito. Noi panzone parliamo spesso dei dolori vari alla sciatica, alle gambe, parliamo delle nausee, della stitichezza, degli ormoni impazziti
Ma vogliamo parlare invece dei vantaggi di essere incinte?
Prima di tutto.. le TETTE! Ragazze non so voi, ma a me sono esploseeeee ovviamente per la gioia di mio marito! Non ho mai avuto un seno prosperoso, adesso invece è..wow! Ovviamente non mi illudo, durerà poco però godiamoci il momento ahahaha.
Poi, i capelli: non sono mai stati così lucenti, non fanno capricci, resistono anche al brutto tempo!
E la dolcezza infinita con cui ci trattano i nostri mariti/compagni? Soprattutto quando nei momenti impensabili ci vengono delle voglie assurde e loro ci accontentano
Possiamo piangere o ridere senza motivo e incolpare gli ormoni
Inoltre, essere incinta è un lasciapassare per ogni tipo di coda: basta dire "mia moglie è incinta" e la pizza che stavi aspettando da più di mezz'ora si materializza sul tavolo dopo 2 minuti! Tutti si alzano per farti sedere..
In sintesi, approfittate!!
Perchè per avere tutti questi privilegi, bisogna aspettare di essere di nuovo panzoneee! Ahahah
Un abbraccio a tutte
Re: e i vantaggi di essere incinta?
Tette: non pervenute!
Capelli belli: non pervenuti!
Gente che ti lascia passare avanti o sedere anche se vedono la pancia: soprassediamo?
Gli ormoni che fanno impazzire il mio stato emotivo non li considero un vantaggio...
L'unica cosa che ho pure io è un marito un po' più premuroso, ma senza esagerare.
Facciamoci due risate và!
Capelli belli: non pervenuti!
Gente che ti lascia passare avanti o sedere anche se vedono la pancia: soprassediamo?
Gli ormoni che fanno impazzire il mio stato emotivo non li considero un vantaggio...
L'unica cosa che ho pure io è un marito un po' più premuroso, ma senza esagerare.
Facciamoci due risate và!
Ahahahah mi dispiace per le tette e i capelli, ma la cosa più triste è leggere della gente che non ti lascia passare o sedere! Se ci pensi siamo un po' come delle vecchiette ovviamente scherzo
Eh....diciamo che la mia situazione è più o meno come quella di Marcella anch’io mi ritrovo sul marito premuroso, molto premuroso...spero non sparisca tutto d’un colpo dopo il parto, dopo 9 mesi mi ci sono abituata
Bah, per le tette solo mezza taglia in più, i capelli sono come prima e mio marito fortunatamente è sempre stato premuroso sulle code, non sopporto saltarle a prescindere solo perché sono incinta (magari sto benissimo e non vedo perché dovrei passare avanti).
A si questo siii peró non sempre si trovano persone gentili alcuni mi è capitato sono stati maleducati pensa che dovevo prenotare il corso preparto e questa mi ha fatto prendere il numero poi dopo tanta attesa riscaldamento al.max c vado e gli dico io mi sento male mi fa passare o vado!poi si è convinta il laboratorio analisi pure devo fare fila ogni volta con il.numerino!!!,cmq a parte questo si il marito è molto premuroso e anche altri della famiglia
Eh vabeh mi consolo pensando che mi mancano 5 settimane circa, poi anche fare le file non mi peserà così tanto
Io purtroppo dovrò stare a riposo ma fin ora ho sempre fatto le file cm gli altri ank x farmi le analisi ank xk fin ora nn avevo la gravidanza a rischio! nn ho mai tollerato k usa la gravidanza x passare la fila soprattutto x beni nn primari!!!!!il seno si è un bel privilegio ma il mio povero maritino nn ne può approfittare visto i rapporti vietati!!!
Se è per questo anche io sono a riposo x il tuo stesso motivo. Per quanto riguarda la questione delle file,il topic voleva essere ironico, giusto x farsi due risate. Forse non so era capito. Tanti auguri
allora seno prosperoso? Direi di no xk lo avevo già prima( ho una 5, x fortuna mi è variata solo la coppa) capelli? Sono ingestibili, infatti x la disperazione li ho tagliati. Saltare le code? Non so cosa voglia dire, la gente vede il pancione che ormai è impossibile nascondere e si gira dall'altra parte pur di non farti passare o sedere. Il marito super premuroso l'ho sempre avuto e nulla è cambiato in gravidanza...