ciao ragazze!devo dirvi che sono agitatissima,abbiamo prenotato tutto)))))( la visita in clinica e il volo...)martedi 3 partiamo per kiev,claudia ci ha detto che ha prenotato la visita quindi dovranno pensare loro a tutto!!!di solito dove alloggiano le coppie che arrivano??claudia mi ha parlato della villa...c'`e qualcuno li adesso??vi aggiorno ragazze
p.s.che ansia.............))
partenza per kiev!!!!
Re: partenza per kiev!!!!
CIao birilla, conosco benissimo quest'agitazione e ansia prima della partenza, pero sii tranquilla perche sicuramente non sareti da soli, ma conoscerete anche altre persone, quando siamo stati noi, due settimane fa, all'aeroporto abbiamo incontrato l'autista con un cartello con i nostri nomi (con un quarto d'ora di ritardo), pero sinceramente c'era tanta confusione all'aeroporto di kiev grazie agli europei, e non ti dico che stress abbiamo passato prima di trovare l'autista siccome tutti i cartelli sono in ukraino e tutti fanno solo finta di parlare l'inglese perche in realta non capiscono una parola!!! Poi l'autista ci ha portato in una villa, molto bella, pero degli italiani eravamo solo noi... c'era una coppia tedesca e una francese, meno male mio marito parla un po' il tedesco, e anche con i francesi ci siamo riusciti acapire un po'... pero l'esperienza e d'avvero un po' strana, perche ad un certo momento ti ritrovi a cena circondata da persone che hanno piu o meno lo stesso tuo problema, e quindi ti arriva il pensiero: e allora non sono l'unica... non sono da sola...
abbracci, e in bocca al lupo!
abbracci, e in bocca al lupo!
ho visto solo ora il tuo messaggio!))))))grazie
p.s.quindi ci sara l'autista!!! bene bene,perche` ho tanta paura di non trovare nessuno!non conosco nemmeno la lingua....spero d'incontrare altre coppie italiane,sarebbe perfetto,perche` non parliamo ne francese ne tedesco
p.s.quindi ci sara l'autista!!! bene bene,perche` ho tanta paura di non trovare nessuno!non conosco nemmeno la lingua....spero d'incontrare altre coppie italiane,sarebbe perfetto,perche` non parliamo ne francese ne tedesco
-
Che invidia! Anche io non vedo l'ora! Si, anche io so dell'autista delle bellissime case e dei pranzi tutto gratis...sembra stupendo...voglio andare anche iooooo!! Speriamo presto, speriamo speriamo speriamo (causa soldi..grrrrr) sempre lo stesso problema, prestito in banca ecc ecc..tardano a darci una risposta....ma fosse l'ultima cosa ch efaccio, mi vendo i capelli come Jo di piccole donne piuttosto, voglio partire!!! Ciao ti invidio tanto! Ma come va? Raccontaci dai, non fare la preziosa, uff.