Informazione su visita che chiama panoramica.
Informazione su visita che chiama panoramica.
il gine mi ha detto di fare un panoramica che si vedono le anomalie era un Po costosa 600euro. Ho 31 anni. Qualcuno l'ha fatta
Re: Informazione su visita che chiama panoramica.
Ciao, ma intendi il test Panorama?
Io non l’ho fatto, ho fatto un altro test di screening (bi-test o test combinato). Il test Panorama analizza anche il dna fetale. Ma il ginecologo non ti ha dato nessuna informazione a parte il costo?
Io non l’ho fatto, ho fatto un altro test di screening (bi-test o test combinato). Il test Panorama analizza anche il dna fetale. Ma il ginecologo non ti ha dato nessuna informazione a parte il costo?
La panoramica si fa ai denti... Mi sa che è panorama, uno dei tanti test sul dna fetale...
Queste informazioni però sono da chiedere al ginecologo...
Queste informazioni però sono da chiedere al ginecologo...
E giustamente, qusnto costa glielo ha detto volentieri allucinante
No non mi niente trane si Po sono vedere le anomalie e non lo passa la mutua si Po vedere anche il sesso del bambino. Io non lo faccio . Anche io nel primo bambino che ora ha 9 anni ho fatto bi test. Pensavo per miocentosi però mi sembra ecesiva per via del età che ho.
È un test di screening sul dna fetale, non si conduce con ecografia ma con un semplice prelievo di sangue materno. Lo scopo è rilevare eventuali trisomie, come ad esempio la sindrome di Down. In alternativa puoi fare il test combinato, coperto dal SSN, che consiste il una ecografia chiamata translucenza nucale ed in un prelievo, chiamato bi-test (l'ecografia é gratuita se fatta in una struttura pubblica e il prelievo ha un prezzo variabile che, da quanto ho visto, va dai 30 ai 50 euro).
Puoi anche fare entrambi, uno non esclude l'altro, il primo ha una certezza dei risultati del 99%, il secondo minori, ma entrambi sono test statistici non diagnostici.
Puoi anche fare entrambi, uno non esclude l'altro, il primo ha una certezza dei risultati del 99%, il secondo minori, ma entrambi sono test statistici non diagnostici.