russurrogate.com

Utero accorciato

Rispondi
greta

Utero accorciato

Messaggio da greta »

Sto facendo letto divano e mi alzo solo per bagno e mangiare. Prossimo controllo tra 15 giorni alla morfologica.
Io non ho nessun fastidio e da quando sto prendendo magnesio e progesterone non sento più la pancia tirare ed indurirsi.
Pensate sia buon segno? A me sta venendo il timore che invece si sia fermato tutto....ma alla visita il bimbo stava benissimo solo l' utero era corto cosa che mi è successa anche nell' altra gravidanza.
Poi prima di questa ho avuto tre aborti...sostenetemi vi prego con esperienze positive!
civettanera

Re: Utero accorciato

Messaggio da civettanera »

Intendi il collo dell'utero
bananina

Messaggio da bananina »

on ho avuto nessun sintomo tranne indurimento di pancia che ora non sento più
maryrose

Messaggio da maryrose »

Non ho esperienze in merito
Peró mi sentivo di farti un grosso in bocca al lupo
acqua

Messaggio da acqua »

il fatto che tu non abbia più indurimenti di pancia vuol dire che la cura funziona. Io la prima gravidanza l'ho passata a riposo anche io intorno a 20 settimane ed ha funzionato.
Monique

Messaggio da Monique »

io sono a 33 più 3 seconda gravidanza...utero lievemente accorciato 33 mm...mi avevano dato solo magnesio ma io ho insistito anche per il progesterone preso anche nella prima...devo fare la cura per 15 gg...ma con tutta la cura...come nella prima gravidanza gli indurimenti a volte li sento ancora...E calcola soffro di ansia e attacchi di panico...quando vuoi parlare sono qui...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”