Questi dolori pelvici..29-30settim..nn e capitato a nessuna?
Questi dolori pelvici..29-30settim..nn e capitato a nessuna?
Oggi..29+1 e sempre dolori pelvici da seduta distesa..dolore nell alzarmi..nell girrarmi in letto ..meglio se sto in piedi..qualcuna che ha avuto questi problemi..?
Re: Questi dolori pelvici..29-30settim..nn e capitato a ness
Stessa cosa
E ormai penso sia dalla 26/27 esima settimana.
Ci sono giorni più dolorosi altri meno.
L unica soluzione è... Partorire! Quindi teniamo duro!!!!
E ormai penso sia dalla 26/27 esima settimana.
Ci sono giorni più dolorosi altri meno.
L unica soluzione è... Partorire! Quindi teniamo duro!!!!
Pure io Ho 3settim che li ho..ma il strano e che sto meglio in piedi...che in ogni posizioni da distesa o seduta...
-
civettanera
In piedi
Mi fa male solo quando mi alzo o cammino molto. Più che altro ho la sensazione dell osso pubico che tira, non so come spiegarlo.
E intanto il piccolo sembra grattare all interno dell utero.
Mi fa male solo quando mi alzo o cammino molto. Più che altro ho la sensazione dell osso pubico che tira, non so come spiegarlo.
E intanto il piccolo sembra grattare all interno dell utero.
Ho risolto portando di giorno la fascia.
Sono i muscoli appesantiti che poi ti provocano questi doloretti.
Sono i muscoli appesantiti che poi ti provocano questi doloretti.
Pure io
Quando mi alzo o girro cambio posizione..poi era cefalica 1sett fa adesso mi sa che di nuovo e podalica..che la sento in basso dentro nella vagina e dietro...ho provato pure cn fascia pero nn cambia tanto perche in piedi nn ho tanto fastidio..anzi dormirei in piedi
Quando mi alzo o girro cambio posizione..poi era cefalica 1sett fa adesso mi sa che di nuovo e podalica..che la sento in basso dentro nella vagina e dietro...ho provato pure cn fascia pero nn cambia tanto perche in piedi nn ho tanto fastidio..anzi dormirei in piedi
2giorni che proprio ho essagerato cn muovimenti ..forse devo pure riposare di piu...contrazioni ho avuto 3sett fa pero sono passate...adesso sti dolori che rompono..cn primo nn ho avuto...anzi avevo problemi di sciatica..ad una gamba..ed ero felice che cn questa nn avevo...invece..se nn e una e altra