russurrogate.com

Testimonianza indiretta

giova001

Testimonianza indiretta

Messaggio da giova001 »

Cara Saretta83 e a tutte le nuove iscritte che cercano giustamente rassicurazioni, vi posso rassicurare che con la biotex riuscite sicuramente a caronare il vostro sogno di diventare mamme, questa non è pubblicità anche perchè io non conosco ancora personalmente la biotex noi vorremmo andare a luglio, però ho avuto modo di conoscere personalmente tante coppie
che hanno portato a casa bambini infatti la nostra decisione di fare maternità surrogata è venuto fuori grazie a una coppia di Milano che abbiamo conosciuto per lavoro, abbiamo fatto amicizia e quando noi gli abbiamo detto che stavamo facendo il percorso dell'adozione loro ci hanno raccontato che hanno fatto MS con la biotex e hanno avuto un bellissimo bimbo poi man mano ho iniziato a frequentare il forum e ho conosciuto di persona altre coppie che hanno avuto bambini e altre che sono in attesa, anche le coppie che sono in attesa per la nascita dei loro bambini sono tranquilli perchè hanno visto personalmente in villa le surrogate incinte che vengono ricoverate molto prima del parto e tenute sotto controllo.

Ho sentito di raccontarvi queste cose perchè so benissimo tutte le paure che si provano prima di intraprendere questo percorso, io ho tartassato di e-mail a Sara prima e dopo a Claudia, ma con le testimonianze di altre coppie mi sono rasserenata a prendere questa strada.
un bacio a tutte
Viola72

Re: Testimonianza indiretta

Messaggio da Viola72 »

Ciao a te, e grazie per l'incoraggiamento...io sto cercando proprio questo, persone che se la sentano di raccontare com'è questa realtà, che abbiano avuto modo di avere piu notizie e le vogliano condividere. Io sono ancora un po lontana dal fare "il passo" di contattare loro direttamente perchè è ovvio che prima vorrei vederci chiaro, diventa normale essere un pò scettici, o preferire capire prima bene le situazioni invece di avventurarsi alla cieca. Quello che dici già un po mi tranquillizza, e anzi, se piu avanti quando avrai notizie piu certe o anche una esperienza piu diretta vorrai condividerla sarebbe utilissimo. Ti ringrazio e in bocca al lupo!
giova001

Messaggio da giova001 »

Cara viola72, sicuramente sarò disponibile a condividere la mia esperienza con voi, perchè grazie alla disponibilità di altre coppie che hanno dato la loro testimonianza io sono riuscita a prendere la decisione della MS.
un bacio
Viola72 ha scritto:Ciao a te, e grazie per l'incoraggiamento...io sto cercando proprio questo, persone che se la sentano di raccontare com'è questa realtà, che abbiano avuto modo di avere piu notizie e le vogliano condividere. Io sono ancora un po lontana dal fare "il passo" di contattare loro direttamente perchè è ovvio che prima vorrei vederci chiaro, diventa normale essere un pò scettici, o preferire capire prima bene le situazioni invece di avventurarsi alla cieca. Quello che dici già un po mi tranquillizza, e anzi, se piu avanti quando avrai notizie piu certe o anche una esperienza piu diretta vorrai condividerla sarebbe utilissimo. Ti ringrazio e in bocca al lupo!
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao Viola,
io sono una delle tante ragazze diventate mamme grazie alla Biotexcom, sono mamma da due mesi di uno splendido bambino, ho contattato la Biotexcom l'anno scorso ed anch'io dopo molte delusioni, ero scettica e sfiduciata! Mi sono buttata in questo percorso animata da un profondo desiderio di diventare mamma...e ti assicuro e il bimbo che ho davanti ne è la prova che è veramente la strada giusta per avere un bambino! Sono molto seri e quello che più conta è che ti garantiscono, con tentativi illimitati, la realizzazione del tuo sogno! Io sono qui a disposizione per qualsiasi domanda, sono talmente felice che vorrei aiutare tutti quelli che come me hanno desiderio di diventare genitori! Un abbraccione e se posso esserti utile sono stracontenta di farlo!
pissi

Messaggio da pissi »

Confermo quello che dice Stellina61,sono stata in villa il mese scorso e alcune coppie che l'avevano conosciuta parlavano di lei,si vede che hai lasciato il segno Stellina,è vero che la Biotex realiza i nostri sogni,la mia surrogata è incinta siamo molto felici e consiglio a tutti di andare a Kiev perchè è un'esperienza magnifica
Viola72

Messaggio da Viola72 »

Ciao Stellina, ciao pissi e giova, mi fa bene leggere le cose che dite, questa settimana avremmo deciso di contattare il centro, dato che si avvicinano le ferie sarebbe anche piu facile recarsi in persona, speriamo solo che ci diano un appuntamento non troppo lontano (ma qualcuno del forum spiegava che a volte se hai unb iglietto disponibile per la sett successiva o qualche giorno dopo riescono a trovarti un "posticino"). Direi che siamo gia a un bel punto, poi ovviamente bisognerà vedere cosa ci propongono e come noi vediamo tutta la faccenda (sia io che mio marito abbiamo la tendenza a non fidarci troppo..per fortuna o purtroppo) e vi saprò dire...
Auguri a stellina per il pargoletto e chissà che anche io presto non racconti la mia...un bacione a tutti, e grazie :)
stellina61

Messaggio da stellina61 »

Ciao Viola,
mentre ti scrivo ho sulle ginocchia il mio piccolo amore! Forza, forza, forza è bellissimo credimi e il risultato è la gioia più grande del mondo!!!
giova001

Messaggio da giova001 »

Ciao Viola72, io all'inizio ero come te avevo mille paure, è normalissimo perchè comunque è un percorso che un pò fa paura, mi sono informata anche con avvocati in Italia esperti di Maternità surrogata e anche loro hanno confermato che in Ucraina la Biotex è quella più esperta sia dal punto di vista legale che medico, cosi man mano ho anche conosciuto di persona coppie che hanno avuto bimbi e coppie che hanno la surrogata incinta con la biotex, mi sono tranquillizata al punto tale che sono io stessa che l'ho consigliato a coppie che erano indecise di andare alla biotex e ti posso dire che sono tutte contente della biotex e continuano a rigraziarmi per averle aiutate.
Ti dirò di più, pensa che in passato qualcuno che fa concorrenza alla biotex, quando si è reso conto tramite il forum che io cercavo di invogliare le coppie tramite posta elettronica privata, anche grazie all''aiuto di stellina la quale è stata sempre contenta di dare la sua testimonianza anche durante il suo percorso, il tizio in questione mi ha madato svariate e-mail che parlava male della biotex, cercando di intimidirmi in tutti i modi, ma ti posso garantire che non è riuscito a crearmi nessun panico.
Questo per dirti che man mano che incontrerai coppie che stanno coronando il loro sogno o che già l'hanno coronato ti sentirai molto più serena.
In bocca al lupo
un abbraccio
Viola72

Messaggio da Viola72 »

Ciao Giova, sei gentilissima, ho letto altri tuoi post e ho la sensazione che tu sia una persona sincera, e credimi, in qeusto momento ne ho un gran bisogno! Non vedo l'ora di essere una di quelle donne che sono gia state alla BioTex e di essere chiamata Biotexina anche io :) ciao ti abbraccio.
pissi

Messaggio da pissi »

Ragazze,vi diro' di piu' una coppia che abbiamo conosciuto in villa hanno avuto una bimbaMERAVIGLIOSA che non solo somiglia logicamente al papa' ma piu' cresce e piu' somiglia alla mamma che ha fatto ovodonazione perchè la biotex cerca di trovare la donatrice che assomiglia alla mamma,è incredibile..poi l'emozione che c'è in villa quando una surro partorisce è indescrivibile perchè sono tutte coppie che MAI avrebbero sperato una cosa simile e sentire i loro racconti è tutto dire.. Non esitate perchè se non ci riuscite ad avere una gravidanza voi passate alla surro,io ho rivoltato come un guanto i centri mondiali,la piu' conveniente è la biotex ma anche sono i piu' bravi,le percentuali di successo sono altissime perchè hanno scelto i migliori in assoluto partite e andate a vedere con i vostri occhi,non ci sono paure e non fissatevi con il contratto io ho firmato come era SICURA di tutto,quando la mamma è incinta vi aggiornano ogni mese,io so come lavorano e sono certa che se ci dovesse essere un problema me lo faranno sapere,ogni giorno mi connetto e tengo la mail aperta ma sono tranquilla perchè la surro è una ragazza selezionata che non ha problemi poi sta facendo la cura.p.s. io ho chiesto una donatrice alta bionda e con occhi azzurri,il contrario di me
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”