russurrogate.com

Che bella paura!!!!!sono caduta anch'io!

Texta

Che bella paura!!!!!sono caduta anch'io!

Messaggio da Texta »

Ciao ragazze,Stamattina mi sono alzata e siccome avevo dormito quasi niente forse ero un po'intontita, non lo so.. comunque non ho visto gli ultimi due scalini e sono caduta... ovviamente ho pensato solo alla bambina e per non colpire in nessun modo la pancia, mi sono distrutta il piede... quindi ora sono di nuovo a letto a riposo e non so se ho una frattura o una distorsione perché ovviamente non mi hanno potuto fare i raggi... tornero il primo settembre per una ecografia, oggi era troppo gonfio..ho un male atroce ma l'importante è che sono riuscita a proteggere la bambina. Ragazze dobbiamo stare attente mannaggia la miseria... proprio l'altro giorno leggevo nel forum di un'altra ragazza che è caduta. È una paura così grande che spero di cuore non la provi nessuna donna incinta. Scusate lo sfogo ma volevo raccontarvelo proprio per ricordare a tutte di stare sempre attente. Baci
cloet

Re: Che bella paura!!!!!sono caduta anch'io!

Messaggio da cloet »

mi dispiace tantissimo!ti capisco perfettamente,sono io quella ke cadde!è una sensazione cosi brutta!io piansi,ma non xke mi ero fatta male,ma dallo spavento e la preoccupazione ke la mia piccola potesse essersi fatta qualcosa!mi dispaice x il tuo piede,io me laSono cavata con un ginocchio sbucciato e gonfio
rosalia

Messaggio da rosalia »

cavolo immagino che paura tu ti sia presa! L'importante é che la bambina stia bene ma riguardati anche e soprattuto tu. Un abbraccio
apple789

Messaggio da apple789 »

sei stata più fortunata di me..ma la cosa più importante è che non sia successo nulla alle nostre bimbe/o... il dolore è forte ma mai quanto lo spavento.. ho pianto tantissimo anch'io dalla paura
amyupa

Messaggio da amyupa »

Anche io caddi a 5 mesi,spavento,mi sentivo in colpa ma tutto ok
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

mi dispiace tantissimo!!! Mi raccomando ora stai a riposo e non sforzare il piede! Un abbraccio!!
cerettina

Messaggio da cerettina »

Cavoli mi spiace.. sai che é una delle mie preoccupazioni? Io Di Mio tendo a cadere spesso..e ora che inizia a crescere la pancia mi sento pure piu goffa. Ora stai a riposo!
palmina

Messaggio da palmina »

fai tanta tanta attenzione...effettivamente la pancia un pochino di equilibrio già lo toglie.. bisogna stare sempre più attente
bonbon

Messaggio da bonbon »

Caspita mi dispiace tantissimo. Stai a riposo mi raccomando.
mokabita

Messaggio da mokabita »

Mi dispiace! Non ti hanno dato niente per il dolore ? Una pomata, non so...
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”